X


Oroscopo Paolo Fox settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 15, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox oroscopo: classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Un’altra domenica oggi in compagnia delle previsioni dell’oroscopo con la classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, con Paolo Fox. Al dodicesimo posto il segno del Leone. Da martedì transito polemico di Mercurio. Venerdì e sabato rischio che le polemiche diventino pesanti. Sarà necessaria un po’ di prudenza. Non è la settimana migliore, questa, per mettersi in gioco. Toro undicesimo. Transito agitato di Giove iniziato. Fare le cose con calma e lavorare su ciò che già si ha. Bellissimo Saturno da dicembre e gennaio. Venerdì 20 e sabato 21 giornate test. Possibili arrabbiature. Giorni di nervosismo questi. Fare cose che piacciono. In undicesima posizione l’Ariete. Ultimamente possono esserci stati disagi. Al momento non si hanno risposte immediate, ma in questi giorni possono esserci risorse in più. Mercoledì e giovedì giornate conflittuali. Bilancia in nona posizione. Sblocchi nelle prossime due settimane, se ci sono state difficoltà. Venere è nel segno: mercoledì e giovedì giornate interessanti per amare.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni di oggi, 15 ottobre

All’ottavo posto della classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox di oggi a Mezzogiorno in Famiglia, il segno del Capricorno. Chi ha vissuto dei problemi, come una separazione, potrebbe ripensarci. Vivere come si desidera. Venerdì e sabato le giornate migliori della settimana. Acquario in settima posizione. Recupero lento in corso. Le giornate di venerdì, sabato e domenica saranno giornate test. Attenzione alle questioni economiche. Al sesto posto il segno del Sagittario. In questi giorni alcune persone possono essersi allontanate. Dalla seconda metà di ottobre tante cose miglioreranno. Domenica 22 sarà la giornata migliore per parlare di sentimenti. Gemelli quinti. Recupero dopo un periodo faticoso. Saturno non sarà più opposto da dicembre. Mercoledì e giovedì le giornate migliori di una settimana che inizia in modo frastornato. Quarta la Vergine. Segno che sta ricevendo molto a livello planetario. Eliminare la diffidenza. Bellissima Luna nel segno martedì e mercoledì.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox: le previsioni settimanali

Sul posto, al terzo posto della classifica delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana i Pesci. Ci sono stati problemi fisici, ma si sta uscendo fuori dal tunnel. Saturno resta dissonante. Entro dicembre qualcosa cambierà. Bene venerdì e sabato. Secondo lo Scorpione. Bella combinazione dei pianeti. Presto arriverà anche il Sole. Credere nelle proprie capacità! Tra venerdì e sabato gli incontri migliori. Infine, al primo posto: Cancro. Bel Giove. Segno che ora è padrone della situazione. Condizione di comando.. Venerdì e sabato le giornate migliori, ma mercoledì e giovedì potrebbe esserci un momento di tensione. Sentimenti che vanno a rilento, ma si recupererà.