Paolo Bonolis lancia una frecciatina a Barbara d’Urso

By on ottobre 26, 2017
foto paolo bonolis barbara d'urso

Barbara d’Urso: la proposta di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è pronto a dire addio ai bambini di Chi ha incastrato Peter, salutandoli con quest’ultimo appuntamento televisivo previsto per questa stagione. Durante le interviste fatte dai bambini del programma agli ospiti invitati dal conduttore per questa ultima puntata, Luca Laurenti girava indisturbato negli studi televisivi con un bambino tra le braccia. Secondo la fidata spalla del conduttore, al bambino mancherà essere protagonista di Chi ha incastrato Peter Pan e per questo motivo avrebbe iniziato a piangere interrottamente. Paolo Bonolis ha allora suggerito un nuovo ruolo per il piccolo amico di Luca Laurenti: fare l’ospite di Barbara d’Urso. Secondo il bravissimo conduttore romano, la presentatrice di Pomeriggio 5 andrebbe a nozze con chi non fa altro che piangere davanti all’obiettivo delle telecamere e, per questo motivo, il piccolo potrebbe essere un utile alleato per realizzare la trasmissione della bella conduttrice napoletana. Ovviamente, l’affermazione del conduttore di Chi ha incastrato Peter Pan è del tutto ironica. Paolo e Barbara d’Urso sono grandi amici e di certo non intendeva offendere il programma che ogni giorno Barbara conduttrice sul canale principale delle reti Mediaset. Chissà, magari se la conduttrice ha avuto modo di assistere al programma, potrebbe aver trovato un nuovo opinionista per il salotto di Pomeriggio 5.

Paolo Bonolis prende in giro Barbara d’Urso: il riferimento in diretta

Prima del riferimento a Barbara d’Urso, Amadeus è stato ospite di Paolo Bonolis nell’ultimo appuntamento di Chi ha incastrato Peter Pan. I bambini del programma non hanno perso occasione per fare mille domande al conduttore de I soliti ignoti, ma non solo Amadeus: anche Antonella Clerici, conduttrice de La prova del cuoco, e Pio & Amedeo sono stati ospiti di Paolo Bonolis per questo appuntamento finale della trasmissione che mette al centro del palcoscenico i bambini e il loro intatto mondo. Barbara d’Urso, seppur grande amica del conduttore romano, non ha peso parte a quest’edizione del programma. Anche se, molto probabilmente, i bambini avrebbero apprezzato il potersi mettere in contatto con una delle conduttrici televisive più apprezzate degli ultimi tempi. Magari, Paolo ha intenzione di chiamare la presentatrice di Pomeriggio 5 durante la prossima edizione del programma. Chi ha incastrato Peter Pan, anche se non va in onda ogni anno, è uno degli show fissi di Bonolis. Il pubblico sembra difendere questo programma con le unghie e con i denti, definendo lo show uno dei pochi prodotti realizzati per la televisione in grado di mostrare la spensieratezza dei bambini.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *