X


Pechino Express, I Maschi: Francesco Arca papà bis!

Scritto da , il Ottobre 31, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Arca e Rocco Giusti

Francesco Arca de I Maschi dopo Pechino Express sarà di nuovo papà

L’ex tronista di Uomini e Donne, ora attore, Francesco Arca, che insieme all’attore Rocco Giusti è ancora in gara nel reality di Rai Due Pechino Express con la coppia dei Maschi, ha da poco annunciato una splendida notizia. In un’esclusiva rilasciata alla rivista Chi di Alfonso Signorini, poi riportata da TgCom24, Arca ha dichiarato di aspettare, insieme alla moglie Irene Capuano, anche lei ex volto della trasmissione di Maria De Filippi, un altro figlio. I due sono diventati genitori, verso la metà del 2015, della piccola Maria Sole, che, a detta dello stesso attore, era impaziente di avere un fratellino.

Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo.

Queste, infatti, tra le parole dell’ex tronista, a dimostrazione anche della sua immensa felicità per questo nuovo arrivo in casa Arca.

Pechino Express: Francesco Arca e Irene Capuano di nuovo genitori

Una splendida notizia, quindi, quella rilasciata nelle ultime ore dall’attore Francesco Arca, che, dopo aver sfiorato l’eliminazione in più di un’occasione durante il reality Pechino Express, ma salvato sempre dal responso positivo della busta nera, tornerà domani sera, insieme all’attore Rocco Giusti, con il quale forma la coppia dei Maschi, in prima serata su Rai Due per affrontare la nona tappa della trasmissione, la penultima, prima della finale della prossima settimana. Qualche puntata fa, Arca aveva emozionato il pubblico a casa scrivendo su una lanterna volante il nome della figlia, ponendo l’enfasi sull’amore nutrito nei confronti della sua famiglia, evento commentato con evidente emozione dalla moglie Irene tramite il suo profilo Instagram poche settimane fa. Sempre tramite Instagram, la Capuano ha anche annunciato con gioia l’arrivo di questo secondo figlio poche ore fa. Per quanto riguarda il reality condotto da Costantino della Gherardesca, invece, per questa nona tappa, le quattro coppie ancora in gara (I maschi, appunto, Le caporali, Le clubber e i Compositori) si troveranno ancora in Giappone e dovranno affrontare un percorso lungo ben 416 chilometri, 16 chilometri in meno rispetto alla scorsa tappa. I concorrenti partiranno da Nara, la splendida città giapponese nella quale la scorsa puntata hanno potuto conoscere dei meravigliosi cervi, e dovranno arrivare a Fujiyoshida, città giapponese relativamente giovane, fondata all’inizio degli anni cinquanta dello scorso secolo, passando per la città di Nagahama, che si trova vicino al lago Biwa.