Pomeriggio Cinque: Mercedesz Henger criticata dalla d’Urso

By on ottobre 27, 2017
foto Mercedes Henger pomeriggio 5

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: la critica di Barbara d’Urso

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nella prima parte della trasmissione è stato dato ampio spazio ai fatti di cronaca più rilevanti della giornata, mentre nella seconda parte Barbara d’Urso ha voluto parlare del rapporto che i vip hanno con i loro animali domestici. Tanti gli ospiti invitati in studio a parlare di questo argomento, tra i quali Mercedesz Henger. Ed è stata proprio quest’ultima a far molto discutere. Il motivo? Nella giornata di ieri ha acquistato un cagnolino, pagandolo 1.800 euro. Ma non è finita qua perchè ha anche comprato vestitini, ciotole, collari, ecc…Spendendo cifre importanti. Perciò è stata molto attaccata dagli altri opinionisti. Però anche la stessa conduttrice è rimasta senza parole dopo aver visto il servizio in cui la bella Mercedesz ha acquistato il cane, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Lo sai come la penso…I cani vanno presi al canile…”

E le ha fatto eco anche la ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani, la quale è sbottata, dichiarando:

“L’amore non si compra…Il cane non è un oggetto…”

Tuttavia, la figlia di Eva Henger ha cercato di difendersi da queste critiche, senza grande successo.

Pomeriggio 5, Mercedesz Henger nella bufera: la dichiarazione della d’Urso

Mercedesz Henger, nella puntata di Pomeriggio Cinque appena andata in onda, ha fatto molto “scalpore” perchè ieri ha acquistato un cagnolino alla “modica” cifra di 1.800 euro. Una cifra, che ha lasciato di stucco anche Barbara d’Urso, la quale l’ha un po’ redarguita perchè i cagnolini andrebbero presi dal canile. E l’opinione di quest’ultima è stata condivisa un po’ da tutti. Comunque sia, finita la seconda parte della trasmissione, la conduttrice ha dato immediatamente la linea a Gerry Scotti con Caduta Libera. Ma prima di congedarsi ha ringraziato il suo pubblico per gli ottimi ascolti ottenuti questa settimana, dando poi appuntamento a Domenica prossima con la sua Domenica Live. Difatti, la popolare conduttrice ha asserito che ci saranno ospiti importanti e diverse sorprese, non svelando niente di più così da creare un’attesa spasmodica tra i tanti telespettatori. E chissà se la conduttrice inizierà la trasmissione domenicale con il solito talk show dedicato al Grande Fratello Vip, invitando tutti i concorrenti usciti dalla casa più spiata dagli italiani, compresa Veronica Angeloni, la quale ha perso l’ultimo ballottaggio contro il discutissimo Jeremias Rodriguez. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domenica prossima su Canale 5 alle 14 circa.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *