Quarto Grado: il delitto di Yara Gambirasio e i casi del 20 ottobre

By on ottobre 19, 2017
foto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado: i casi di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri

Andrà in onda domani sera, alle 21.15, su Rete4 la nuova puntata di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno a presidiare il prime time del venerdì della quarta rete con informazione, cronaca nera e attualità. Il programma di Videonews, a cura di Siria Magri, punterà domani sera sui delitti che hanno scosso l’opinione pubblica negli ultimi anni. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi entreranno in punta dei piedi nelle storie di Yara Gambirasio, Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri, raccontando gli ultimi sviluppi giudiziari sui casi e ricostruendo le vicende che sono state al centro del dibattito pubblico in questi anni. Ricostruzioni, filmati, testimonianze, ospiti in studio e l’intervento di esperti, aiuteranno il pubblico a casa ad avere una nuova chiave di lettura sui casi in esame. Il programma di approfondimento giornalistico di Rete4 riporterà le ultime novità sui delitti delle due donne di Bergamo. Si sarebbe infatti aperta una nuova pista nelle indagini. Il responsabile dei due omicidi potrebbe essere lo stesso. Gli inquirenti stanno vagliando l’ipotesi che Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri possano essere vittime di un serial killer.

Alessandra Viero con Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado: puntata 20 ottobre

Domani sera il prime time del venerdì di Rete4 si tingerà nuovamente di giallo. Quarto Grado tornerà nel consueto orario delle 21.15 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con nuovi casi, interviste e ricostruzioni. La coppia di conduttori, con Alessandra Viero tornata al timone del programma di Rete4 dopo la gravidanza, tratterà i casi di Yara Gambirasio, Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri. Il programma a cura di Siria Magri svelerà le ultime novità sui delitti sopracitati, con lo scopo di fornire al pubblico a casa degli spunti di riflessione. In particolare Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, dopo aver trattato il caso di Noemi Durini a Quarto Grado lo scorso 6 ottobre, racconteranno le ultime vicende giudiziarie relative a Massimo Bossetti. Il muratore di Mapello è stato condannato anche in secondo grado per l’uccisione di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate scomparsa il 26 novembre di sette anni fa. Quarto Grado, domani sera 20 ottobre alle 21.15 punterà i riflettori sugli elementi che avrebbero portato alla sentenza, come la traccia di dna trovata sugli indumenti della vittima. L’appuntamento perciò con i delitti e i misteri illustrati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a Quarto Grado è per domani sera, a partire dalle 21.15, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *