Teo Mammucari bacia Mara Venier a Tu sì que vales FOTO / VIDEO

By on ottobre 28, 2017
Foto Teo Mammucari Mara Venier Bacio

Mara Venier baciata da Teo Mammucari a Tu sì que vales. LA FOTO e IL VIDEO

Una puntata scoppiettante di Tu sì que vales che ha visto due tra i più amati giudici del programma e della televisione intera baciarsi: Teo Mammucari e Mara Venier. Ebbene sì, dopo un anno di frecciatine e scambi più o meno ironici tra i due è scattato un bacio inaspettato… o per meglio dire un bacio cercato e voluto dal giudice maschio. Facendole credere di star facendo un trucchetto dei suoi, il giudice nonché conduttore de Le Iene in coppia con Ilary Blasi l’ha baciata senza pensarci due volte facendola rimanere di stucco. Anche gli altri membri della giuria di Tu sì que vales, oltre ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sui social è subito scattata l’ironica e la simpatia: tra chi è rimasto sconvolto dal gesto e chi invece fa i complimenti alla giudice popolare visto che è colei che bacia più di tutti in questa stagione televisiva nel pieno del suo svolgimento. Che sia il bacio definitivo per Mara Venier (almeno per quanto riguarda il talent show di Canale 5) oltre a essere il bacio che suggelli in maniera sacrosanta la pace tra lei e Teo Mammucari?

Il video: https://twitter.com/tusiquevales_it/status/924359471865896960

Tu sì que vales: il bacio tra Mara Venier e Teo Mammucari

Alla fine Mara Venier è stata baciata appassionatamente non da un concorrente qualsiasi bensì da Teo Mammucari. Questa sera a Tu sì que vales il pubblico ha potuto assistere a uno dei baci più inaspettati della storia del piccolo schermo. Chi l’avrebbe mai detto che la iena del talent show di Canale 5 sarebbe stato colui che, fingendo di fare un trucchetto di magia, avrebbe baciato la verace giudice popolare nonché, per tutti, signora della domenica? Ma non è finita qui visto che nel corso della puntata di questa sera Teo Mammucari ha deciso di farle uno scherzo; infatti le ha fatto credere che una grande produzione era interessata ad averla come attrice dopo anni di televisione. Finito lo scherzo la giudice popolare è entrata in studio e ha iniziato a picchiare Teo con una scarpa. Insomma, non solo Tu sì que vales è il programma leader del sabato sera, ma ha al suo interno anche La Corrida (con la Scuderia Scotti) oltre a Scherzi a parte. La puntata di questa sera riuscirà a superare i cinque milioni di telespettatori come la scorsa settimana?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *