Trono Over: Barbara De Santi torna in Tv? La rivelazione

By on ottobre 25, 2017
Barbara De Santi attacca Gemma Galgani

Barbara De Santi: il ritorno in tv dopo il Trono Over

Barbara De Santi si è felicemente fidanzata e per questo motivo non può far più parte del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ma ciò non impedisce al pubblico da casa di continuare a dimostrare tutto l’affetto che prova nei confronti della dama che ha fatto parte del parterre femminile della trasmissione per qualche anno. A gran voce, i fan della trasmissione hanno chiesto a Barbara di ritornare a far parte del piccolo schermo come opinionista del Trono Over. Ovviamente, questo tipo di decisione non spetta alla De Santi, ma alla conduttrice della trasmissione. Intanto, le preghiere dei fan sembrano essere state ascoltate: Barbara tornerà in televisione! Il suo ritorno sul piccolo schermo non avverrà a Uomini e Donne, ormai quel percorso per lei è terminato. A comunicare la notizia è stata la stessa Barbara De Santi, rivelando di trovarsi negli studi di Cologno, a Milano, per la realizzazione di un programma televisivo. Il nome del progetto è ancora top secret, ma la dama del pomeriggio di canale 5 ha rivelato che tra due o tre mesi potrà raccontare tutte le succose novità che interessano i fan.

Trono Over: Barbara De Santi ritorna sul piccolo schermo

Soltanto pochi giorni fa il fidanzato di Barbara De Santi ha replicato alle accuse che vedono la dama del Trono over essersi fidanzata con un uomo molto più giovane di lei. Le risposte alle critiche sembrano essere arrivate giusto in tempo, prima della registrazione del nuovo progetto televisivo, che segna il tanto atteso ritorno di Barbara sul piccolo schermo degli italiani. Come vi abbiamo già accennato, la protagonista del Trono Over non ha potuto rivelare alcuna informazione riguardo il nuovo progetto. Il pubblico è curiosissimo di sapere il nuovo ruolo che Barbara De Santi occuperà in televisione. Molto probabilmente, stando a quanto è possibile dedurre dai vari post della dama del parterre femminile di Uomini e Donne, ricoprirà il tanto atteso ruolo di opinionista che il pubblico da sempre le chiede. E’ interessante vedere come a distanza di anni, Barbara sia ancora molto amata da parte dei telespettatori che nonostante non vedano la loro beniamina sul piccolo schermo da tempo continuano ugualmente a sostenerla e sperare in una sua carriera televisiva. Un periodo d’oro per la De Santi, sia a livello lavorativo che nella vita privata.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *