Verissimo anticipazioni: Riki sta male? La confessione

By on ottobre 19, 2017
Foto Riki Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo ospite a Verissimo: il suo annuncio

Riki registrerà oggi pomeriggio la puntata di Verissimo, che andrà poi in onda questo sabato 21 ottobre. Ad anticipare la news è stato il cantante sui suoi social, il quale ha caricato sulle sue Instagram Stories una foto di una grandissima pizza con il salame piccante e ha poi scritto queste parole: “Eh niente… Domani ho pure Verissimo… Se sto male ancora mi uccidono!” Oltre allo spoiler (gli ospiti della puntata vengono sempre resi noti attraverso le pagine social ufficiali del talk tra la sera del giovedì e la giornata del venerdì), Riccardo ha anche affermato di essere stato male in passato, e molto probabilmente di essere stato costretto a saltare una precedente ospitata all’interno di Verissimo. A confermare tale ipotesi, è stata proprio la dichiarazione del Marcuzzo, che ha appunto scritto che se starà ancora male (questa volta detto ironicamente, riferendosi all’ingestione dell’intera pizza) gli autori del programma lo avrebbero ucciso. Quello che è accaduto realmente non lo sapremo mai, quel che è certo è che vedremo l’ex cantante di Amici nel salotto di Silvia Toffanin questo sabato. La domanda che sorge spontanea è solo una: cosa farà Riccardo a Verissimo? Sarà intervistato dalla mora conduttrice oppure si limiterà a cantare come ha fatto sabato scorso il suo collega Thomas Bocchimpani?

Verissimo anticipazioni 21 ottobre: Riki è uno degli ospiti

Riccardo Marcuzzo sarà quindi uno degli ospiti di Verissimo di questo sabato, e se fosse intervistato avrà tanto da dire: Riki infatti proprio domani 20 ottobre rilascerà il suo secondo album dal titolo Mania, anticipato dal singolo di successo Se parlassero di noi. Riccardo inizierà inoltre proprio in questi giorni il suo Instore Tour, e stasera sarà ospite del programma di Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan?. Oltre all’ex cantante di Amici, ospite di Silvia Toffanin sarà sicuramente un attore de Il Segreto, che occuperà tutta la prima parte della puntata, come di consueto. Dalle pagine social di Mara Venier è invece apparsa nelle ultime ore una foto in cui è apparsa raggiante e ha scritto testuali parole nella didascalia dell’immagine: “Ci vediamo sabato pomeriggio a Verissimo!”

Foto Riki annuncio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *