Amadeus in prima serata: ecco quando torna Stasera tutto è possibile

By on novembre 15, 2017
foto Amadeus Stasera Tutto è possibile

Stasera tutto è possibile: torna il programma di Amadeus su Rai 2

Amadeus è diventato ormai uno dei volti di punta delle reti Rai. Il conduttore padroneggia il primo canale del servizio pubblico sia d’estate, con Reazione a Catena, che d’inverno, con Soliti Ignoti. Tuttavia non dimentica nemmeno i suoi impegni meno recenti nella seconda rete del servizio pubblico. Questa estate, durante la presentazione dei palinsesti televisivi 2017 – 2018, era prevista una nuova edizione su Rai 2 di Stasera tutto è possibile, a partire da novembre. Novembre è arrivato e non sono ancora uscite notizie a riguardo di una nuova edizione del programma, che nelle prime due ha riscosso un notevole successo. Tvblog è stato in grado con un articolo di fornire delle anticipazioni a riguardo. La trasmissione Stasera tutto è possibile non è stata cancellata ma è stata semplicemente posticipata nei primi mesi del 2018. Il programma potrebbe partire direttamente subito dopo le vacanze natalizie, a partire dalla seconda settimana di gennaio, se non addirittura subito dopo il Festival di Sanremo, in modo da non dover essere stoppato durante la settimana di messa in onda di Sanremo 2018.

Amadeus torna nel 2018 in prima serata su Rai 2 con Stasera tutto è possibile

Il programma dunque è certo che tornerà ma i telespettatori dovranno attendere i primi mesi del 2018 per poter rivedere la trasmissione. Quella che andrà in onda sarà la terza edizione di Stasera Tutto è Possibile. La trasmissione di Amadeus, nel 2015, anno in cui è andata in onda la prima edizione, ha registrato un ascolto medio del 10% di share, sceso al 9% nell’anno successivo con la seconda edizione. Ascolti molto buoni per un programma che cerca di intrattenere il pubblico con vari giochi eseguiti da vip. Molti sono stati i personaggi che hanno partecipato più volte al programma come Mago Forest, Katia Follesa, Enzo Iacchetti, Sergio Friscia e tantissimi altri. Il pubblico ha apprezzato una trasmissione così strutturata. Tanti sono i giochi in cui si sono destreggiati gli ospiti tra cui uno fra tutti: la stanza inclinata. In questo gioco i concorrenti devono riuscire a stare in equilibrio dentro una stanza inclinata di 22,5° dove devono improvvisare uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore. Questo è solo uno dei tanti giochi che il pubblico non vede l’ora di rivedere, a partire dai primi mesi del 2018 su Rai 2 con una nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile, condotta anche quest’anno da Amadeus che sarà anche impegnato su Rai 1 con Soliti Ignoti.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *