Amici 17, pace fatta tra Mose e Biondo dopo le critiche?

By on novembre 22, 2017
foto amici 17 mose biondo

Amici 17: Mose ancora contro Biondo

Sabato prossimo andrà in onda la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Tra Mose e Biondo non scorre buon sangue: i due ragazzi sono dei cantanti rapper molto conosciuti sul web. Mose ha sempre criticato Simone Baldasseroni, in arte Biondo, sin dai casting di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver sentito un’esibizione, Mose ha dichiarato che Biondo non è pronto per essere ammesso ad Amici 17 e, secondo lui, ci sarebbero voluti ancora alcuni anni prima di aspirare al talent. Ieri tutti i ragazzi, cantanti e ballerini, hanno ricevuto l’assegnazione dei brani che dovranno studiare e preparare nel corso della settimana, prima del pomeridiano. “Devo vincere, anche se lui canterà bene, vincerò io”, sostiene Mose, aggiungendo che ha cambiato opinione sulle melodie di Biondo. La squadra del Fuoco e quella del Ferro studiano tutte le strategie possibili per non perdere la sfida di sabato prossimo. Il capitano del Ferro è Mose; il ragazzo si consulta con Emanuele sul brano migliore da scegliere. Mose è davvero molto determinato e incoraggia la sua squadra: “Dobbiamo avere sempre quel tocco di genio. La sicurezza è fondamentale”. Poco dopo, Biondo si consulta con Matteo, il capitano della sua squadra, esprimendo la volontà di fare una seconda sfida contro Mose sia in caso di vittoria sia di sconfitta. Iniziano anche le prime polemiche tra i ballerini: Bryan è deciso a sfidare Orion; i modi di Bryan di esporre il proprio pensiero non è piaciuto, così Claudia cerca un chiarimento. Bryan aveva detto che Vittorio arrivava meglio al pubblico rispetto a Claudia.

Amici 17, Mose e Biondo: la rivalità dei due cantanti

Mose e Biondo sono in competizione l’uno nei confronti dell’altro ad Amici 17. Mose, nome d’arte di Simone Reo, è un rapper conosciuto molto su Youtube. A dieci anni si è avvicinato alla musica manifestando particolare interesse per la chitarra acustica e il pianoforte. Due anni dopo, invece, viene affascinato dal mondo del rap e così ha iniziato a scrivere qualche pezzo. I suoi brani li registrava sul cellulare, per poi diffonderli su Youtube, ottenendo ottimi numeri e consensi. Simone Baldasseroni, in arte Biondo, è un ventiquattrenne rapper romano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando si è innamorato per la prima volta nella sua vita. Ha deciso di intraprendere questa strada dopo aver visto che i suoi brani pubblicati su Youtube raggiungevano milioni e milioni di visualizzazioni.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *