X


Can Yaman ad Amici si emoziona con Maria De Filippi: “Come una famiglia”

Scritto da , il Aprile 28, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto can yaman amici 23

Le parole di Can Yaman per la conduttrice

C’era grande attesa nella sesta puntata del Serale di Amici 23 per l’arrivo di uno degli attori internazionali più amati. Il suo arrivo è ovviamente per la promozione di Viola come il mare 2 ma nel frattempo Maria De Filippi ne ha approfittato per fare uno scherzo esilarante a Cristiano Malgioglio con la complicità dell’attore turco. Al termine dello scherzo e delle anticipazioni sulla seconda stagione della serie tv che lo vede protagonista con Francesca Chillemi l’attore rivolgendosi alla conduttrice ha detto:

“Volevo anche ringraziare te perché da quando sono venuto in Italia mi hai sempre accolto con un gran sorriso e grande ospitalità e Mediaset mi ha sempre sostenuto. Quindi adesso mi sento molto a mio agio, ogni volta che vengo qua con te mi sento in una famiglia”.

“Grazie Can, davvero” ha risposto Maria visibilmente colpita.

Maria De Filippi organizza uno scherzo

Ebbene sì, Can Yaman ad Amici 23 si è prestato per fare uno scherzo a Cristiano Malgioglio che da sempre non nasconde la sua passione per la Turchia dove ha anche un fidanzato. Stasera la conduttrice ha fatto sedere il giudice al centro dello studio e poi l’ha bendato. Ha chiesto al pubblico di essere suo complice non pronunciando il nome dell’ospite che stava per entrare e quando l’attore ha fatto il suo ingresso Cristiano doveva indovinare chi fosse. Prima l’ha annusato, poi ha misurato l’altezza con le spalle, poi l’ha toccato tra braccia, petto e viso. A quel punto Maria ha deciso di sbendarlo per liberare il povero Can. L’urlo gettato da Cristiano alla vista dell’attore rimarrà sicuramente nella storia della televisione.

Can Yaman al Serale di Amici 23 presenta la fiction

Dopo essere stato ospite oggi a Verissimo, insieme a Francesca Chillemi, l’attore è stato ospite anche da Maria De Filippi e ha presentato la seconda stagione di Viola come il mare in partenza venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5 e già disponibile, con le prime tre puntate, su Mediaset Infinity. L’attore ha parlato di un salto di qualità nella seconda stagione e ha ammesso di essersi emozionato quando ha visto le puntate in piattaforma (novità assoluta per lui e per la serie il lancio in anteprima streaming).