Amici 17: rivelati i ballerini. Chi c’è oltre Stefano De Martino

By on novembre 18, 2017
foto amici 17 stefano de martino

Stefano De Martino: chi balla con lui ad Amici 17

E’ da poco iniziata la messa in onda di Amici 17, la nuova edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Prima di rivelare il nuovo cast dei ragazzi che prenderanno parte quest’anno al programma, la conduttrice della trasmissione ha presentato il nuovo gruppo di ballerini professionisti. Oltre a Stefano De Martino, che da qualche anno conduce il day time del programma su Real Time, tanti sono i volti già noti ai telespettatori del talent di Mediaset, ma procediamo con calma: Marcello Sacchetta,che affianca anche l’ex marito di Belen Rodriguez nella conduzione della fascia pomeridiana del talent, Andreas Muller, vincitore della scorsa edizione del programma, Gabriele Esposito, anche lui vincitore della trasmissione, Elena D’amario, che ha partecipato al programma ma non ha vinto la categoria del ballo, Virginia Tomarchio ennesima vincitrice del talent, e Giuseppe Giofrè, anche lui ex vincitore del programma e ballerino di fama mondiale. Insomma, il cast dei professionisti di Amici 17 sembra aver raccolto il meglio dei partecipanti del programma per riunirli e offrire, ancora una volta, uno spettacolo degno di nota ai telespettatori di canale 5. Stefano De Martino, il primo a essere stato presentato dalla conduttrice, sembra quasi capitanare il gruppo di quest’anno.

Amici 17: Stefano De Martino primo ballerino del programma?

Maria De Filippi ha chiamato Riki come primo ospite di Amici 17, la nuova edizione del talent di successo che ha lanciato artisti dal calibro di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Molti fan del programma erano convinti che a Riccardo Marcuzzo fosse stato affidato il compito di aprire la trasmissione, ma così non è stato. Stefano De Martino, insieme agli altri ballerini professionisti, ha ballato la nuova sigla del talent, insieme a un danzatore davvero particolare. Ovviamente, stiamo parlando di Bill Goodson, famoso coreografo e nuovo insegnante della categoria ballo ad Amici 17. Stefano De Martino ha avuto l’onore, e il piacere, di poter aprire il programma insieme a uno dei migliori professionisti del settore, un’artista che ha lavorato alle coreografie di Renato Zero e Diana Ross. Insomma, questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi sembra aver portato al pubblico, ma anche ai numerosi ragazzi che formeranno la nuova classe del talent show, il meglio del meglio che c’è all’interno del mondo dello spettacolo. Il tutto è avvenuto rigorosamente in diretta, proprio come annunciato dalla conduttrice qualche tempo prima della messa in onda del programma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *