Anticipazioni Una Vita 6-11 novembre: Teresa prigioniera

By on novembre 4, 2017
foto Una Vita Cayetana e Teresa

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Cayetana contro Teresa?

Nuovo appuntamento con Una Vita. La soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra e in onda in Italia dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45, vedrà l’amore tra Mauro e Teresa ancora irto di ostacoli. Nelle puntate dal 6 all’11 novembre di Una Vita San Emeterio verrà arrestato per abuso di ufficio. L’ispettore riuscirà però a fuggire dal commissariato e si rifugerà a casa degli Alvarez-Hermoso. Teresa sconvolta per gli ultimi avvenimenti di Acacias 38 tenterà di fuggire da casa di Cayetana, ma verrà legata al letto da Fabiana. Quest’ultima avvertirà la figlia, sottolineando che la Sierra potrebbe conoscere il loro passato. La Sotelo Ruz subirà anche una grave minaccia nelle prossime puntate di Una Vita. Mauro infatti le punterà una pistola alla tempia in Chiesa, e la costringerà a farlo entrare nella sua abitazione per vedere Teresa. La Sierra ammetterà di aver visto Humildad camminare, svelando il suo segreto. Cosa accadrà tra Mauro e Teresa? L’ispettore porterà via la maestra da casa di Cayetana, oppure Fabiana e la figlia avranno la meglio?

Una Vita, puntate prossima settimana: Rosina e Liberto scoperti

Le anticipazioni di Una Vita svelano che dopo che Mauro è stato incastrato, Lolita affronterà duramente Felipe. La domestica infatti, dopo aver sorpreso l’avvocato baciare Huertas, minaccerà di raccontare tutto a Celia. Felipe prometterà di chiudere la sua relazione extraconiugale in cambio del silenzio di Lolita. Celia resterà all’oscuro della scappatella del marito? Anche il rapporto tra Casilda e Martin sarà in pericolo. Il video compromettente girato dal ragazzo con Enriqueta continuerà a turbare la domestica. Sarà però proprio Enriqueta a cercare di far cambiare idea a Casilda sul marito. La ragazza chiederà scusa alla domestica e cercherà di convincerla a perdonare Martin. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Rosina e Liberto trascorreranno insieme il compleanno della Hidalgo. I due si addormenteranno senza pensare alle conseguenze delle loro azioni. Trini infatti organizzerà una festa a sorpresa per Rosina. Insieme a diversi abitanti di Acacias 38 la moglie di Ramon si introdurrà in casa Hidalgo per festeggiare l’amica. Trini si troverà di fronte però a Rosina e Liberto e resterà senza parole. Come reagiranno gli abitanti di Acacias 38 alla relazione tra Liberto e la madre di Leonor? L’appuntamento perciò con gli intrighi di Una Vita è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *