Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Tina sotto accusa

By on novembre 15, 2017
foto Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani fingono a UeD?

Dopo due appuntamenti dedicati al Trono Classico, il mercoledì a Uomini e Donne potrebbe puntare sul filone senior della trasmissione. L’appuntamento di oggi pomeriggio con il dating show di Canale5 dovrebbe essere dedicato proprio al Trono Over che potrebbe chiudere la settimana a UeD. Gemma Galgani e Tina Cipollari torneranno protagoniste con i loro battibecchi. In particolare l’esterna della 67enne di Torino con Guido verrà interrotta in più di un’occasione dalla bionda opinionista, che punzecchierà la dama criticando il suo atteggiamento. La querelle tra Gemma e Tina porterà una signora del pubblico a chiedere alle due prime donne se la loro antipatia reciproca sia vera o frutto di finzione. Come reagirà Tina Cipollari? La bionda opinionista non ha mai nascosto di mal tollerare la Galgani. Le ultime vicende sentimentali della torinese avrebbero moltiplicato le critiche. Gemma infatti al momento sta frequentando due cavalieri: Guido e Riccardo. Con entrambi sarebbe scattato un bacio a stampo alla fine di una cena romantica. La Galgani in queste settimane è stata duramente contestata per la facilità con cui ha iniziato nuove conoscenze dopo la fine della sua storia con Marco Firpo.

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono veramente “nemiche” a Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata odierna vedrà al centro dello studio Gemma Galgani, che bacerà due cavalieri. Maria De Filippi mostrerà in studio il classico video con lo sfogo di Gemma Galgani alla fine della puntata. La 67enne verrà duramente attaccata da Marco Firpo e Giorgio Manetti. Non mancheranno le accuse di Tina Cipollari. Il Trono Over si chiuderà oggi con gli ultimi chiarimenti tra Vincenzo e Annamaria. Il Trono Classico tornerà molto probabilmente la prossima settimana con le scelte di Alex Migliorini e di Sabrina Ghio. Il protagonista del Trono Gay lascerà lo studio con Alessandro D’Amico, mentre l’ex ballerina di Amici sceglierà Nicolò Raniolo. Durante la registrazione di ieri pomeriggio infatti la Ghio è stata protagonista. Dopo la rottura con l’ex tentatore di Temptation Island, a causa del bacio con Fabbri, Sabrina si dichiarerà a lui, ricevendo però un rifiuto. Nicolò Raniolo infatti deciderà di lasciare lo studio di Uomini e Donne da solo. Nelle prossime puntate del Trono Classico verranno presentati molto probabilmente anche i nuovi tronisti: Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. Riusciranno a trovare l’amore?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *