Belen Rodriguez e Mara Venier scappano dallo studio di Tu sì que vales

By on novembre 11, 2017
Foto Belen e Mara

Tu sì que vales: paura per Belen Rodriguez e Mara Venier

Di esibizioni strane ce ne sono sempre state, ma questa sera ci si è superati. A un tratto l’oscurità ha inghiottito lo studio di Tu sì que vales lasciando tutti i giudici e i conduttori, e di conseguenza anche il pubblico, ciechi di fronte a qualsivoglia esibizione. Alcune persone vestite da fantasmi hanno quindi iniziato a terrorizzare tutti quanti: Belen Rodriguez – che ha paura del buio – è sfrecciata verso l’uscita dello studio e Mara Venier, che si è sentita mormorare nell’orecchio frasi sconnesse, si è alzata dalla poltrona non sapendo più da che parte andare. Ha provato con il cellulare a illuminare la scena, ma invano. Una volta tornata la luce gli uomini vestiti da fantasma erano già scomparsi e il mistero è rimasto insoluto. Belen ha spiegato che qualcuno le ha toccato la spalla mentre Mara ha ribadito di essersi molto spaventata. Sembrava essere finita qui, ma subito dopo è nuovamente calata l’oscurità ed è qui che Belen è sfrecciata verso Mara Venier la quale per tutta risposta si è messa di spalle incassando la testa nella poltrona. Ovviamente non sono mancate le battutine ironiche della giuria.

Mara Venier e Belen spaventate scappano dallo studio di Tu sì que vales

Mara Venier e Belen Rodriguez si sono spaventate a Tu sì que vales. Ogni settimana la giudice popolare è vittima di alcuni scherzi che Mara De Filippi e la sua squadra si divertono a organizzarle. Questo sabato – su Rai1 sta andando in onda la finale di Tale e Quale Show con Carlo Conti – sullo studio è calata l’oscurità, le due donne sono scappate, e quando è tornata la luce ci ha pensato Martin Castrogiovanni ad avvicinarsi di soppiatto a Mara Venier per soffiarle nell’orecchio come ha fatto una delle persone travestite da fantasma che poco dopo sono tornate, con il favore del buio, a terrorizzare le due malcapitate; tanto che a un certo punto la giudice popolare ha rischiato di far vedere ben di più delle sue gambe. Sta di fatto che le due donne non sono riuscite a scoprire le due persone travestite da fantasma e hanno creduto alla versione di Martin Castrogiovanni (invece innocente). Teo Mammucari, che sempre crea battibecchi con Mara Venier, le ha chiesto come mai si fosse messa di schiena leggermente piegata in avanti quando si riversati su di lei i “fantasmi”. Un momento di assoluto divertimento per uno dei programmi più seguiti di questa stagione televisiva.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *