Carlo Conti e Giorgio Panariello presto insieme in Tv: dove e quando

By on novembre 27, 2017
Foto Carlo Conti Giorgio Panariello

Carlo Conti con Giorgio Panariello su Rai1: ecco in quale programma

Carlo Conti venerdì sera vedrà la fine del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show. Chi vincerà l’edizione 2017 del Torneo tra Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Manlio Dovì, Federico Angelucci, Tullio Solenghi i restanti concorrenti? Nel corso del programma di Rai1 sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo a vestire i panni di quarto giudice assieme a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica: da Massimo Ranieri a Maria De Filippi fino a Giorgio Panariello che sarà il quarto giudice della finalissima di Tale e Quale Show. Qui il comico toscano ritroverà il suo caro amico Carlo Conti con il quale sicuramente offrirà uno spettacolo goliardico e irresistibile. Ma Giorgio Panariello andrà a Tale e Quale Show solo per fare un favore a Carlo Conti? Ovviamente no visto che approfitterà dello spazio concessogli per ricordare a tutti gli spettatori il suo prossimo programma in solitaria: Panariello sotto l’albero che andrà in onda ovviamente su Rai1 il 21 e il 22 dicembre in prima serata. L’appuntamento con Carlo Conti e Giorgio Panariello insieme a Tale e Quale Show, invece, è per venerdì 1 dicembre alle 21.10 su Rai1 dopo I Soliti Ignoti di Amadeus.

Giorgio Panariello quarto giudice di Tale e Quale Show con Carlo Conti

Tale e Quale Show terminerà venerdì 1 dicembre con il vincitore del Torneo dei Campioni 2017. Carlo Conti finirà questa lunga cavalcata che, nel corso di quest’edizione, ha visto trionfare Marco Carta, vera sorpresa di quest’anno, oltre a Filippo Bisciglia che ha dimostrato di aver un inaspettato talento nel canto e nell’imitazione (si ricorda che non sarà lui il conduttore di Temptation Island Vip, ma, forse, Simona Ventura); Federico Angelucci ha avuto modo di tornare sul piccolo schermo dopo una decina d’anni di silenzio e ha anche incassato i complimenti da parte di Maria De Filippi. Ebbene sì, quest’ultima ha ricoperto il ruolo di quarto giudice di Tale e Quale Show in una puntata indimenticabile dove ha anche confessato di vedere il programma di Rai1 quando si scontra con il suo Tu sì que vales. Venerdì sera a ricoprire tale ruolo (dopo Massimo Ranieri) ci sarà Giorgio Panariello, grande amico di Carlo Conti e di Leonardo Pieraccioni con i quali forma un trio comico di tutto rispetto. Il comico toscano giudicherà le esibizioni dei dodici concorrenti nella fae finale del varietà del venerdì sera di Rai1 e ricorderà al pubblico Panariello sotto l’albero, in onda il 21 e il 22 dicembre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *