Clarissa Marchese a Domenica Live: i dettagli della molestia

By on novembre 12, 2017
foto clarissa marchese

Domenica Live: Clarissa Marchese costretta a denudarsi

Clarissa Marchese ospite a Domenica Live ha raccontato nel dettaglio tutto ciò che aveva anticipato qualche giorno fa a Le Iene. In seguito alla sua vittoria a Miss Italia, l’agenzia per cui lavorava le aveva chiesto se fosse stata interessata a fare l’attrice. All’epoca la tronista di Uomini e Donne aveva soltanto 20 anni e il suo sogno era diventare una donna dello spettacolo. Iniziò quindi facendo un corso intensivo di recitazione della durata di due settimane e poi era stata chiamata da un famosissimo regista per un provino. O almeno questo era quello che pensava la Marchese. La fidanzata di Federico Gregucci ha infatti affermato che il famoso regista (di cui non poteva dire il nome in quanto sarà reso noto in un prossimo servizio de Le Iene) le aveva dato un indirizzo di casa: lei invece pensava che sarebbe andata in un teatro. Clarissa era stata accompagnata da un suo amico, e alla visione dell’uomo le dissero che il provino, che infine si era tramutato in un nuovo corso di recitazione, sarebbe durato molte ore, e quindi sarebbe stato meglio per l’accompagnatore fare un giro mentre aspettava che la Marchese finisse il tutto.

Clarissa Marchese: la rivelazione sulla molestia a Domenica Live

A Domenica Live Clarissa Marchese ha poi proseguito il racconto choc: il primo giorno dopo 4 ore di esercizi, il famoso regista iniziò a parlarle delle parti che avrebbe potuto interpretare. Siccome era molto bella avrebbe potuto fare la parte dell’amante, e quindi molto probabilmente avrebbe anche dovuto girare scene molto spinte. Per farle, Clarissa doveva dimostrare di essere pronta a tutto, anche di spogliarsi completamente davanti a lui. Lei aveva risposto di non volerlo fare in quanto non lo trovava opportuno. Il corso era poi proseguito e alla fine Clarissa era tornata a casa un po’ disorientata. Il secondo giorno il regista le chiese la stessa cosa e in quel preciso momento la Marchese di arrabbiò moltissimo. L’agenzia, che aveva speso tempo e denaro per farle fare quel corso, le disse amareggiata che l’uomo aveva rifiutato di prenderla a lavorare con se. Clarissa da Barbara d’Urso ha infine lanciato un messaggio rivolto a tutte le donne: bisogna denunciare e soprattutto saper dire di no, in quanto alla mattina siamo solo noi che dobbiamo guardarci allo specchio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *