Clarissa Marchese elogiata per il racconto su Fausto Brizzi: ecco da chi

By on novembre 16, 2017
Foto Clarissa Marchese Fausto Brizzi

Fausto Brizzi, molestia a Clarissa Marchese: parla Patrizia Mirigliani

Lo scandalo sulle molestie partito dal caso Weinstein, proseguito con il caso Kevin Spacey fino ad arrivare alle accuse mosse al regista Fausto Brizzi continua a mietere vittime (vere o presunte che siano). Mara Venier ha confessato di essere molestata da un politico, Miriana Trevisan ha mosso pesanti accuse nei confronti di Giuseppe Tornare e del marito di Eva Henger (chissà che le due non diano vita a un confronto acceso a Domenica Live o a Pomeriggio 5), e tante altre attrici e/o membri del mondo dello spettacolo hanno raccontato la loro esperienza in merito di molestie. Tra queste ci sono anche Rosa Perrotta e Clarissa Marchese. L’ex tronista di Uomini e Donne attualmente fidanzata con Federico Gregucci, con il quale vive a Miami, ha raccontato a Le Iene Show di essere stata molestata da un noto regista italiano dopo aver vinto Miss Italia. Il suo sogno era quello di fare l’attrice ed è così che ha iniziato a studiare intensamente fino a quando non ha incontrato il regista che già al primo appuntamento le ha chiesto di spogliarsi davanti a lui. La seconda volta è successa la stessa identica cosa e la terza volta, per fortuna, non c’è più stata. Questo regista, stando alle dichiarazioni di Clarissa Marchese, sarebbe Fausto Brizzi (accusato da altre attrici). Clarissa Marchese è stata elogiata da Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia, la quale ha detto a Il Giornale di essere molto orgogliosa di lei e del comportamento avuto durante la spiacevole situazione.

Clarissa Marchese dopo la confessione su Fausto Brizzi: l’elogio di Patrizia Mirigliani

Il racconto choc fatto da Clarissa Marchese prima a Le Iene Show e poi a Domenica Live ha scosso tutti quanti in primis i fan della ragazza. Le accuse al noto regista italiano Fausto Brizzi sono pesanti, soprattutto quella di una ragazza che pare essere stata costretta a un rapporto intimo non consenziente. Durante il talk show di Barbara d’Urso Lory Del Santo ha trovato il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne non particolarmente edificante (secondo lei non doveva accettare di vederlo una seconda volta) mentre Vladimir Luxuria & Co. si sono complimentate con lei per non aver ceduto al ricatto. Forse ora se avesse accettato sarebbe un’attrice affermata, ma la dignita l’avrebbe persa per sempre. Patrizia Mirigliani, l’organizzatrice del concorso di bellezza Miss Italia, si è complimentata con lei in un’intervista rilasciata a Il Giornale aggiungendo che tutte le ragazze dovrebbero comportarsi come lei.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *