Daniele Bossari ha un malore durante il GF Vip: come sta ora

By on novembre 9, 2017
foto Daniele Bossari

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari ha problemi di salute?

Daniele Bossari è uno dei concorrenti più apprezzati all’interno del GF Vip, il reality che vede i personaggi dello spettacolo rinchiusi all’interno di una casa sotto l’occhio vigile delle telecamere. Per questo motivo, non appena il pubblico da casa è venuto a conoscenza del malore che ha colpito il presentatore, si è subito preoccupato per le sue condizioni di salute. Qualche ora fa, infatti, Daniele ha avuto un forte dolore intestinale, tanto da preoccupare gli altri concorrenti del programma. Come molti di voi ben ricorderanno, Daniele Bossari è costretto a seguire un tipo di alimentazione che prevede l’assunzione di prodotti senza la presenza del glutine, poiché celiaco. Molto probabilmente, il forte malore intestinale è stato provocato da un contagio degli alimenti o di alcune posate utilizzate anche dagli altri concorrenti del GF Vip. Fortunatamente, il noto conduttore ora sta bene. Il malore, seppur molto forte, è passato e il presentatore può tranquillamente continuare la sua avventura televisiva all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante i compagni di viaggio di Daniele siano molto attenti a evitare contaminazioni, un episodio del genere è del tutto normale, può capitare. L’importante è che il conduttore sia tornato a godere di ottima salute.

Daniele Bossari, GF Vip: la verità sul malore del presentatore

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip ha avuto problemi di salute dovuti, purtroppo, allo stile alimentare che è costretto a seguire da qualche tempo. Fortunatamente, il bravo conduttore non corre nessun rischio. Il forte dolore è passato e può tornare a godersi il suo percorso all’interno del programma più seguito dai telespettatori di canale 5. Intanto, mentre Daniele Bossari è rinchiuso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, al di fuori si parla già del suo futuro lavorativo. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il conduttore sarebbe in lizza per essere scelto come nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5. Il programma farà il suo ritorno sul piccolo schermo soltanto l’anno prossimo, ma sul web si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti il nuovo cast della trasmissione. Al momento, Daniele non sarebbe il solo nome pensato per il ruolo di inviato. Anche Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez e ballerino di Amici di Maria De Filippi, sarebbe tra le possibili scelte per il tanto ambito ruolo. Chi riuscirà ad avere la meglio? Intanto, Daniele si gode la sua avventura all’interno della casa, dove sembra essere uno dei favoriti alla vittoria.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *