GF Vip: cosa ha detto Alfonso Signorini all’orecchio a Giulia De Lellis

By on novembre 14, 2017
foto grande fratello vip giulia de lellis alfonso signorini

Giulia De Lellis svela le parole sussurrate da Alfonso Signorini in diretta al GF Vip

Ieri in diretta al Grande Fratello Vip è successo l’incredibile: Giulia De Lellis e Alfonso Signorini hanno fatto finalmente pace, dopo essersi attaccati duramente per più di due mesi. La fidanzata di Andrea Damante, entrata in studio ignara di essere la prima finalista di questa edizione, anzi, credendo di essere stata eliminata, dopo aver saputo la splendida notizia da Ilary Blasi, non ha perso il suo sangue freddo e ha fatto una battuta veramente simpatica all’opinionista del reality. Giulia ha infatti chiesto a Alfonso se fosse felice del fatto che fosse in finale, e Signorini, alzando bandiera bianca, ha detto che lo era. Sembrava sincero. La conduttrice romana ha quindi affermato che il GF Vip è riuscito a riunire due rivali come la Clery e la Grandi, e quindi anche loro potevano finalmente abbracciarsi. Ed è ciò che è successo. Durante il gesto affettuoso, il direttore di Chi ha sussurrato anche qualcosa all’orecchio all’esperta di tendenze: cosa le avrà mai detto Signorini? Giulia ha svelato tutto ai suoi coinquilini una volta terminata la diretta del GF Vip.

Signorini e Giulia De Lellis, pace al Grande Fratello Vip: cosa si sono detti all’orecchio

Giulia De Lellis ha raccontato ai suoi compagni di avventura che nello studio del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini le ha detto delle cose veramente carine. Il direttore del giornale di gossip, stando a quanto svelato dall’esperta di tendenze, avrebbe quindi dichiarato: “Brava Giulia, ti dico in bocca al lupo, il pubblico ha voluto così!” Tale dichiarazione la si poteva comunque immaginare. Infatti, una volta che la De Lellis è rientrata in casa, Ilary Blasi ha voluto commentare con il suo braccio destro quanto successo. Signorini ha quindi sottolineato che nonostante le simpatie o le antipatie, era molto felice per il risultato del televoto: “Il pubblico ci vede lungo: se una ragazza ha così tanti fan che la seguono, vuol dire che piace. E quindi sono contento, a prescindere dalle mie simpatie o antipatie.” Infine, Signorini ha precisato che ignorante (termine usato più volte contro la De Lellis) non era affatto un insulto: esso è infatti il participio presente del verbo ignorare, e che si riferisce a ‘colui che non sa’.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *