GF Vip, Giulia De Lellis: continua la polemica su Andrea Damante

By on novembre 24, 2017
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis al GF Vip delusa dal messaggio aereo di Andrea Damante

Nel tardo pomeriggio di ieri Giulia De Lellis e Ignazio Moser sono diventati per qualche ora speaker di Radio GF Vip, il programma radiofonico realizzato in collaborazione con R101. Nonostante un inizio impacciato, i due ragazzi sono riusciti a portare a casa la puntata. Giulia De Lellis e il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno raccontato ai microfoni diverse dinamiche della casa del Grande Fratello Vip: una puntata ricca e divertente, studiata nei minimi dettagli. I ragazzi sono riusciti a strutturare bene la scaletta per quanto riguardava gli argomenti da trattare. La De Lellis ha messo subito le mani avanti: “Siamo emozionatissimi, perdonateci è la nostra prima volta in radio”. I ragazzi hanno parlato delle nomination, in particolare del televoto che vede protagonisti questa settimana Ignazio Moser contro Cristiano Malgioglio. Come non citare i messaggi aerei passati sulla casa del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis si è mostrata ancora insofferente, definita da Moser “depressina”, per il messaggio aereo mandato da Andrea Damante: “Sai quanto solletico ti aspetta?” Moser ha voluto spezzare una lancia a favore dell’ex tronista, affermando che probabilmente voleva ricordarle un momento che c’era prima di entrare al Grande Fratello Vip e ci sarà una volta fuori.

Giulia De Lellis ancora contro la sorpresa di Andrea al Grande Fratello Vip

Ieri al GF Vip Giulia De Lellis ha ricevuto uno striscione aereo da parte del fidanzato Andrea Damante: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18”. Le parole scritte nel messaggio non sono piaciute alla ragazza romana che ha cominciato a fare delle buffe smorfie di puro fastidio; non sono mancate le critiche. L’esperta di tendenze avrebbe preferito sicuramente parole d’affetto, o frasi d’amore, da riempirle il cuore. Ai microfoni di Radio GF Vip, in collaborazione con R101, Giulia De Lellis ha portato avanti la sua polemica, non dimenticando di aver compiuto “diciotto mesini d’amore” con Andrea Damante; per quanto riguarda i “mesini”, la coppia di Uomini e Donne ha ricevuto numerose critiche su Twitter. Nel corso della puntata radiofonica, portata avanti con un timido Ignazio Moser, la De Lellis ha affermato che questo è un periodo un po’ duro, poiché non vede e non sente il suo fidanzato da quasi tre mesi, tralasciando quei cinque minuti di sorpresa che il tronista ha fatto durante le prime puntate a inizio reality. La frase scritta nello striscione da parte di Andrea ha lasciato un po’ a desiderare, “perché con tante cose belle da dirmi avrebbe potuto scrivermi ‘amore mio mi manchi da impazzire'”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *