Giulia De Lellis in finale al GF Vip: la reazione di Andrea Damante

By on novembre 14, 2017
Foto Andrea e Giulia

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis finalista: le parole di Andrea Damante

Ieri in diretta al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ha saputo di essere la prima finalista: quando ha lasciato lo studio, l’esperta di tendenze ha urlato al suo Andrea Damante che lo amava, e a molti è sembrato che questo, presente in studio, avrebbe ricambiato urlando che fosse una grande. Niente incontro tra i due, d’altronde non c’era tempo: Giulia doveva infatti subito rientrare in Casa per comunicare la notizia agli altri coinquilini, i quali pensavano invece che fosse stata eliminata. La redazione del GF Vip ha infatti chiesto ai concorrenti di nominare chi volessero eliminare, tuttavia il televoto lanciato poi da Ilary Blasi era assolutamente positivo: il pubblico è chiamato a votare chi volesse in finale. Nella Casa la Blasi ha quindi affermato che Giulia è stata eliminata, e soltanto quando ha fatto il suo ingresso in studio ha saputo la magnifica notizia. Insomma, in tutto ciò, quale è stata la reazione del suo fidanzato? Andrea ha caricato ben due video sulle sue Instagram Stories, con l’intento di ringraziare i loro fan per tutto il sostegno.

Andrea Damante esulta: Giulia De Lellis prima finalista del Grande Fratello Vip

La prima reazione di Andrea Damante dopo la notizia di Giulia De Lellis in finale al Grande Fratello Vip è stata di esultanza: l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti urlato cantando: “Sì! Bamboleiro, bambolerio!” E poi, nel secondo video si è rivolto a tutti i loro followers, in special modo alle Bimbe di Giulia: “Raga siete stati grandi e vi ringrazio direttamente da qua! (Si trovava sotto la scritta del GF Vip, ndr) Vi mando un bacio e grazie! Se lo merita tutto!” La diretta di ieri è stata stranamente immune dalle litigate, salvo quella tra Jeremias e Tonon, e ha lasciato invece molto spazio ai sentimenti. Il fratello di Belen, eliminato della puntata di ieri sera, si è dichiarato palesemente a Aida Yespica, la quale chiamata a decidere tra lui e Malgioglio ha deciso di schierarsi insieme al ragazzo. Il cantante si è comunque consolato attraverso un videomessaggio da parte del cugino Rino, che lo ha fatto emozionare, mentre Jeremias ha ricevuto una lettera da parte di Fabrizio Corona: un gesto davvero inaspettato che gli ha fatto davvero piacere.

foto andrea damante al gf vip

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *