X


Grande Fratello Vip: Cecilia abbandona tutto dopo gli insulti?

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez grande fratello vip

GF Vip: Cecilia Rodriguez è in crisi dopo gli insulti ricevuti

Cecilia Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone. È innegabile come la modella argentina stia ricevendo una valanga di critiche sui social, dopo le azioni hot che hanno fatto discutere l’Italia intera nei giorni scorsi. Il bollente armadio della camera da letto del Grande Fratello Vip è il vincitore morale di questa seconda edizione: all’interno di esso, infatti, è noto che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto un rapporto intimo, come testimoniato dal video che circola sul web e trasmesso anche in onda dai contenitori Mattino 5 e Pomeriggio 5. La sorella di Belen Rodriguez qualche notte fa è stata insultata pesantemente fuori dalla casa di Cinecittà da alcune persone, dicendo che i suoi spiriti bollenti non sono ben visti né accettati agli occhi dei telespettatori. Quegli insulti hanno messo letteralmente in crisi la Rodriguez. In giardino, in compagnia del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, la modella è ritornata a pensare a quanto accaduto, sostenendo:

“Perché sta succedendo questo? Forse non sono mai stata pronta per questo; nel senso che me la sono cercata pure io, facendo quello che ho fatto”.

Probabilmente Cecilia Rodriguez sta prendendo coscienza che il pubblico non ha approvato determinati suoi comportamenti.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez crolla dopo le umiliazioni ricevute

Due giorni fa, nella notte, alcune persone hanno insultato pesantemente Cecilia Rodriguez, rea di aver commesso determinati azioni non ben gradite agli occhi dei telespettatori del GF Vip. I comportamenti si riferiscono al rapporto intimo avuto con Ignazio Moser nell’armadio, ripreso dalle telecamere e trasmesso in onda. Riflettendo e prendendo consapevolezza su quanto accaduto negli ultimi giorni, Cecilia Rodriguez ha avuto un momento di crisi, dopo gli insulti ricevuti: “Non ho fatto male a nessuno; ho deluso tanti, non solo uno”. Ignazio Moser cerca di consolarla: “Sai quanta gente apprezzerà questa scelta? Sicuramente non ci avrebbero mandato tre aerei per noi”. Sono giorni che la coppia continua a generare indignazione generale: se #ceciliaeignaziofuori entrato subito in tendenza su Twitter è stato bloccato, l’hashtag è stato sostituito con #ignazioececiliafuori. Il pubblico da casa chiede a gran voce un provvedimento disciplinare nei confronti dei due ragazzi. “Perché una bestemmia è contro il senso morale, e un atto sessuale esplicito non deve esserlo?”, si chiede un utente su Twitter riferendosi alle espulsioni avvenute in questa seconda edizione del reality show di Marco Predolin e Gianluca Impastato. Vedremo quello che accadrà questa sera nel corso della diretta serale. Intanto, sembrerebbe che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano stati denunciati alla Procura per atti osceni in luogo pubblico: questo è quanto espresso dal giornalista Giuseppe Sciascia sul suo profilo Twitter e riportato da Il Fatto Quotidiano. Al riguardo si attendono ancora conferme o smentite.