Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime

By on novembre 15, 2017
foto cristiano malgioglio mi sono innamorato di tuo marito grande fratello vip Corinne Clery Carmen russo

Cristiano Malgioglio piange al GF Vip: lo sfogo

Per Cristiano Malgioglio questa non è sicuramente una settimana facile. Lunedì, con lo scorso appuntamento del Grande Fratello Vip, il paroliere di Mina ha subito non pochi attacchi dagli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia, che lo accusano di essere un abile giocatore. Al di fuori del programma, nel mondo reale, il pubblico di Mediaset non sembra pensarla diversamente, pur non smettendo di apprezzare il grande artista che è. Per questo motivo, molto probabilmente, Cristiano Malgioglio si è lasciato andare alle lacrime, mentre la produzione ha scelto di far ascoltare ai concorrenti del reality un pezzo di Mina, scritto ovviamente da Cristiano. Io ti chiedo ancora, la tua bocca ancora. Ha ascoltato il paroliere, mentre provava a contenere le lacrime. Questa canzone sembra aver un certo peso per Malgioglio: ogni volta che ne ascolta un piccolo estratto, come quando la produzione del Grande Fratello Vip scelse di regalargli una fantastica esibizione di Marcella Bella sulle note di questa canzone, finisce sempre con il commuoversi. Evidentemente, il ricordo di quegli anni trascorsi a lavorare con la regina della musica italiana è ancora forte e vivo dentro il paroliere che ha fatto la storia dello spettacolo.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio in crisi

Barbara d’Urso ha difeso Cristiano Malgioglio durante la puntata andata in onda ieri di Pomeriggio Cinque. La bella conduttrice partenopea, durante il suo programma pomeridiano, ha sempre dedicato uno spazio al mondo del GF Vip. Durante lo scorso appuntamento, gli ospiti presenti nello studio di Cologno hanno duramente attaccato il paroliere di Mina, condividendo a pieno le parole utilizzate dagli altri concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi. Soltanto Barbara d’Urso, e l’immancabile Lisa Fusco che ha perfino inviato un aereo a Cristiano Malgioglio, si è schierata a favore del paroliere di Mina, difendendo il suo comportamento all’interno del GF Vip. Intanto, nonostante sia uno dei concorrenti più discussi del momento, Cristiano può dormire sogni tranquilli: tra gli abitanti della casa in nomination non compare il suo nome. Oltre a essere salvo per questa settimana, il paroliere di Mina ha alte possibilità di arrivare dritto in finale, avendo così la possibilità di poter vincere questa seconda edizione del reality di successo di canale 5. Purtroppo, per sapere se Cristiano riuscirà effettivamente ad arrivare in finale, non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento con la trasmissione. Intanto, i suoi fan non smettono di sostenere il proprio beniamino in questo difficile momento di crisi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *