Grande Fratello Vip: Malgioglio sbotta contro Cecilia Rodriguez

By on novembre 13, 2017
foto cristiano malgioglio cecilia

Cristiano Malgioglio contro Cecilia Rodriguez al GF Vip

A poche ore di distanza dalla decima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia pare continuare a far molto discutere. Infatti, proprio nelle ultime ore la giovane sorella di Belen e Jerermias Rodriguez ha commesso un clamoroso errore, che ha fatto andare su tutte le furie il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Cosa è successo? Andando nel particolare, oggi a pranzo, Cecilia ha rovesciato sulla gamba di Malgioglio il brodo. Per questo motivo, Cristiano si è arrabbiato molto, criticando duramente la ragazza, dicendo:

“Ma sei sce**? Mi hai bruciato una gamba…Mi hai bagnato tutto…Ma vi rendete conto? Adesso mi ha bruciato una gamba…Basta…Scappa da me…”

A quel punto, Cecilia Rodriguez, visibilmente divertita e imbarazzata, ha chiesto scusa. Tuttavia, Malgioglio non è sembrato particolarmente propenso a perdonarla. Che Cristiano possa decidere di nominarla per questo episodio? Comunque sia, l’autore delle canzoni di Mina non ha fatto parlare in queste ore solo per questo motivo. Infatti, ieri pomeriggio ha ricevuto uno striscione aereo da Lisa Fusco con su scritto un messaggio, che ha messo in subbuglio gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez attaccata da Cristiano Malgioglio

Ieri pomeriggio, Cristiano Malgioglio ha ricevuto uno striscione aereo dalla sua amica Lisa Fusco, con su scritto un messaggio, che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, la showgirl napoletana ha informato il cantautore che le fan di Giulia De Lellis si sarebbero messe d’accordo per eliminarlo stasera. Un messaggio, che ha creato non poche polemiche, ma anche tanti dubbi. Infatti, la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è chiesta per quale motivo le sue “bimbe” abbiano preso questa decisione, pensando che proprio Malgioglio abbia magari sparlato alle sue spalle. Motivo per cui quest’ultima ha affrontato Malgioglio, chiedendogli espressamente se avesse mai detto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti per aver fatto reagire in questo modo le sue fan. Tuttavia, quest’ultimo ha negato di aver mai detto qualcosa di male nei confronti della De Lellis, asserendo di essere rimasto scioccato quanto lei dal messaggio della Fusco. Insomma, le ultime ore di Cristiano sono state sicuramente convulse, tra il messaggio della Fusco e la gaffe di Cecilia Rodriguez. Questi potrebbero essere i suoi ultimi momenti passati nella casa più spiata dagli italiani? Oppure potrebbe avere chance di superare questo difficile ballottaggio? Per scoprirlo non resta che seguire stasera la decima puntata del GF Vip in onda alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *