Luciana Littizzetto: i complimenti a Filippa e la frecciata ai Rodriguez

By on novembre 28, 2017
Foto Fuoriclasse 3

Filippa Lagerback riceve gli auguri da Luciana Littizzetto dopo la proposta di matrimonio

In seguito alla proposta di Bossari nei confronti di Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto ha voluto complimentarsi con lei sui social, ma non si è risparmiata nemmeno una frecciatina contro Cecilia e Jeremias Rodríguez. La comica ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto presa dalla romantica scena avvenuta ieri in diretta, e sotto l’immagine ha scritto queste parole: “E brava la mia Filippina! Sono già pronta a fare la paggetta! #chefigata #altrocheirodriguez.” Insomma, oltre agli auguri rivolti alla sua amica e collega, il braccio destro di Fabio Fazio ha voluto equiparare l’amore tra Daniele e Filippa con quelli nati all’interno del Grande Fratello Vip, con protagonisti i fratelli di Belen. Molti fan della Littizzetto si sono complimentati con la comica di Rai3 per l’hashtag lanciato, confermando ancora una volta quanto sia Cecilia che Jeremias non siano stati apprezzati per via delle loro storie d’amore. In seguito all’eliminazione del ragazzo, la settimana dopo era toccata alla sorella Cecilia, la quale, rimasta sola per settimana, è stata presto raggiunta dal suo attuale fidanzato, che è stato eliminato ieri durante la semifinale del programma.

Cecilia e Jeremias Rodríguez criticati da Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, nonostante sia molto amica di Filippa Lagerback e di conseguenza anche di Bossari, non aveva mai commentato quanto successo al Grande Fratello Vip. Ieri tuttavia, in seguito alla proposta di matrimonio di Daniele ha rotto il silenzio, parlando anche di Cecilia e Jeremias Rodríguez. L’hashtag dichiarato dalla comica è stata letta da molti come una frecciatina contro i due ex concorrenti del GF Vip, a causa degli scandali di cui si sono resi protagonisti durante questi due mesi. Il riferimento era palese: l’amore della Lagerback e di Bossari è per la Littizzetto un sentimento autentico, mentre quello tra Cecilia e Ignazio Moser, o tra Jeremias e Aida Yespica qualcosa di imparagonabile. Almeno questo è quanto hanno palesato anche i followers di Luciana: la maggior parte di loro hanno infatti dato ragione alla loro beniamina, la quale, come sottolineato, sarà sicuramente presente al giorno del sì tra Bossari e la Lagerback.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *