Paola Perego in cucina su Rai2 prima del ritorno di Superbrain

By on novembre 10, 2017
Foto Paola Perego in cucina Frigo

Paola Perego da Frigo a Superbrain-Le supermenti

Per la conduttrice Paola Perego ci sarà una piccola parentesi culinaria prima di riprendere il timone, all’inizio del prossimo anno, del game show della Rai Superbrain. Questo sabato 11 novembre, infatti, la Perego sarà ospite del programma di Rai Due, in onda ogni sabato a partire dalle 10:30, Frigo, condotto da Tinto (nome d’arte di Nicola Prudente), che è tra i protagonisti del programma culinario di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, La prova del cuoco. La conduttrice lombarda, come previsto dal format del programma, permetterà quindi a Tinto di ispezionare il suo frigo, dispensando così come sempre i suoi consigli sulla giusta metodica di conservazione dei cibi, e gli parlerà del suo rapporto con la cucina. Inoltre, potrà contare sulla presenza dello chef Natalio Simionato (anche lui volto noto del programma della Clerici, tornato in tv qualche settimana fa anche da Caterina Balivo a Detto Fatto) che, sulla base del piatto preferito della Perego, il risotto allo zafferano, realizzerà la sua gustosa versione della pietanza.

Paola Perego riparte da Frigo prima di Superbrain 2018

Dopo aver attraversato un brutto momento durante la primavera di quest’anno per la chiusura improvvisa del suo programma Parliamone… sabato, la conduttrice Paola Perego è pronta più che mai a riprendersi il suo posto in televisione. Domani ripartirà quindi da Frigo, occupandosi di cucina, ma da gennaio 2018 la rivedremo al timone del game show Superbrain-Le supermenti, il programma basato sul format tedesco Deutschlands SuperHirn già condotto da lei, con successo (la trasmissione aveva infatti raggiunto picchi di share tra il 18 e il 20%), tra il 2012 e il 2013 su Rai Uno. Durante la seconda edizione del game show la Perego era stata affiancata dalla showgirl Antonella Elia (seconda classificata durante l’ultima edizione del reality Pechino Express, in coppia con Jill Cooper) e dall’attore Paolo Conticini. La conduttrice tornerà quindi in prima serata su Rai Uno a gennaio del prossimo anno, dando spazio ai particolari protagonisti dello show, le Supermenti, appunto, persone con abilità mentali straordinarie, come una grandissima memoria, oppure la facoltà di effettuare dei calcoli matematici in un lasso di tempo piuttosto breve, o ancora un udito oppure un olfatto molto sviluppati, che si sfideranno nelle solite tre manche con la speranza di portarsi a casa il ricco montepremi. Nell’attesa che riparta il game show, quindi, i fan della conduttrice lombarda potranno vederla questo sabato, alle prese con la cucina, su Rai Due ospite di Tinto nel suo programma Frigo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *