X


Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi: le stelle del 27 novembre

Scritto da , il Novembre 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo cielo segni

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni zodiacali del 27 novembre 2017

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 è tornato nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno dopo la pausa del weekend. Il volto della seconda rete ha assegnato un numero di stelle ai segni zodiacali svelando cosa accadrà nella giornata di oggi. L’astrologo ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro, alla salute e alla fortuna svelando quali saranno i segni favoriti e quelli sottotono oggi. Anche ieri Paolo Fox è stato protagonista su Rai2, dove ha svelato l’oroscopo e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia. Nel programma condotto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe, l’astrologo ha assegnato l’ultima posizione al segno della Vergine. La settimana inizierà in sordina per i nati di agosto e settembre che però saranno protagonisti nel 2018. Il primo posto della classifica di Paolo Fox è stato occupato invece dal Sagittario che potrà chiarire diverse situazioni e puntare sui sentimenti.

I Fatti Vostri: l’oroscopo del 27 novembre di Paolo Fox

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, 27 novembre, a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Gemelli che saranno disturbati da alcune persone. Il segno inizierà la settimana con un po’ di tensione a causa di opposizioni planetarie. Si tratterà però di un momento passeggero. Due stelle per la Vergine che accuserà un po’ di nervosismo. Potrebbero esserci delle problematiche da affrontare. Fox ha assegnato due stelle ai Pesci che dovranno affrontare delle opposizioni planetarie che creeranno qualche tensione. Il 2018 sarà però un anno fortunato. Si sale a tre stelle per il Toro. L’astrologo ha affermato che l’ultimo periodo è stato difficile per il segno che presto dovrà affrontare un cambiamento. Tre stelle per il Capricorno che dal 12 al 18 gennaio 2018 avrà le stelle a favore. Fox ha suggerito di agire. Il segno avrà voglia di innamorarsi. Tre stelle per L’Acquario che secondo quanto affermato dall’astrologo vivrà delle tensioni sul lavoro. Il segno si sentirà un po’ scombussolato.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni astrologiche di oggi, 27 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrà vivere grandi passioni e un periodo di fermento. A dicembre ci saranno decisioni importanti in amore. Quattro stelle per la Bilancia che vivrà presto dei cambiamenti. Bene l’amore da dicembre. Quattro stelle per lo Scorpione che per Fox potrà iniziare nuovi progetti. In amore potrebbero essere arrivate risposte positive. Si sale a cinque stelle per il Cancro che per l’astrologo di Rai2 vivrà un lunedì gioioso. Cinque stelle per il Leone che, secondo Paolo Fox, sarà molto espansivo. I primi venti giorni di dicembre saranno importanti. Cinque stelle per il Sagittario che sarà pronto per il cambiamento. Il segno sarà molto attivo e carico. Bene anche l’amore. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.