Quarto Grado stasera, 17 novembre: le novità sull’omicidio Rapposelli

By on novembre 17, 2017
foto Gianluigi nuzzi anticipazioni quarto grado Alessandra viero

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: l’omicidio di Renata Rapposelli

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno questa sera, venerdì 17 novembre, con una nuova puntata di Quarto Grado, il talk investigativo in onda alle 21:15 su Rete 4. Il programma, a cura di Siria Magri, accenderà i riflettori sul caso di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa da Giulianova il 9 ottobre scorso. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci daranno gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda di cronaca nera che ha scosso l’opinione pubblica, con servizi, ospiti in studio e inviati sul campo. Renata Rapposelli è stata trovata lo scorso venerdì 10 novembre senza vita nei pressi di un corso d’acqua. Per le forze dell’ordine si tratterebbe quello della signora Renata, poiché combaciano i vestiti e i gioielli. Secondo i primi risultati dell’esame comparativo del DNA, condotto sul cadavere della donna trovata e i familiari della pittrice di Ancona, il corpo senza vita sembra essere quello di Renata. Si attendono ulteriori analisi, visto l’avanzato stato di decomposizione del cadavere. Il figlio e l’ex marito della donna sono indagati per omicidio colposo e occultamento di cadavere.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a Quarto Grado, puntata 16 novembre

Quarto Grado tornerà questa sera venerdì 17 novembre con una nuova puntata, alle 21:15 su Rete 4. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ci metteranno al corrente degli ultimi aggiornamenti riguardo l’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona scomparsa all’improvviso da Giulianova il 9 ottobre scorso dopo aver chiesto all’ex coniuge, che la stava riaccompagnando a casa, di lasciarla nei pressi del Santuario di Loreto. Nella giornata di oggi è previsto un sopralluogo dei RIS nella casa di Ancona, dove abitava la vittima. Cruciali sono le affermazioni, riferite nella scorsa puntata di Quarto Grado, di una farmacista di Tortoreto Lido: la donna sostiene di aver visto Renata il giorno della scomparsa verso le cinque del pomeriggio. Intanto, gli occhi rimangono puntati sul figlio Simone e l’ex marito Giuseppe Santoleri, indagati per omicidio e occultamento di cadavere dalla Procura di Ancona. A detta di molti intervistati nelle varie trasmissioni che si sono occupati di questo caso, tra cui le dichiarazioni da parte di un vicino di casa, il padre sarebbe succube del figlio; si farà chiarezza anche su questo caso? Nelle ultime ore si stanno passando a setaccio tutte le interviste del figlio della Rapposelli, Simone: in particolare, le parole dette dal figlio della donna in un’intervista ai microfoni di Chi l’ha visto?, svelerebbero il luogo dove poi è stato scoperto il cadavere: “Pronto sono il maresciallo della caserma di Cingoli, non so perchè mi viene da dire Chienti…”. Nella puntata di questa sera di Quarto Grado si parlerà del caso dei presunti abusi sessuali commessi nel Preseminario San Pio X; Gianluigi Nuzzi continuerà ad indagare sui misteri in Vaticano.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *