Stasera Casa Mika: Serena Rossi dimentica il flop di Celebration

By on novembre 7, 2017
Foto Serena Rossi Celebration

Stasera Casa Mika: Serena Rossi ospite dopo il flop di Celebration

La Rai di certo non sta brillando in termini di ascolti Tv. Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa non sta andando bene come si sperava andasse; Celebration con Serena Rossi e Neri Marcoré si è rivelato essere un flop contro l’inarrestabile Tu sì que vales di Maria De Filippi e la sua squadra; La vita in diretta con Marco Liorni e Francesco Fialdini, nonostante la qualità del programma e la professionalità dei conduttori, non riescono ad arginare il successo di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso; e che dire di uno dei programmi più attesi di questa stagione televisiva come Stasera Casa Mika? Dopo l’exploit della passata stagione il cantante Mika, nonché ex giudice di X Factor, la prima puntata ha registrato uno scarso 9% d share. Molto poco per colui che, in teoria, avrebbe dovuto portare il tanto decantato varietà sulla Rai. E se il talent show fosse diventato il nuovo varietà, come ha detto Mara Venier ospite a Tv Talk? Sta di fatto che questa sera Serena Rossi potrà lasciarsi alle spalle il flop rappresentato da Celebration divertendosi con l’istrionico Mika, sperando però di non far parte di nuovo di una nave poco sicura.

Serena Rossi a Stasera Casa Mika dopo Celebration: anticipazioni e ospiti

Chi ci sarà a Stasera Casa Mika con il celebre cantante e l’acuta Luciana Littizzetto? Oltre a Serena Rossi, che avrà modo di dimenticare il sonoro flop di Celebration contro l’inaffondabile Tu sì que vales, ci saranno i seguenti ospiti: Fiorella Mannoia (che canterà in inglese), Massimo Ranieri, ci saranno anche Luca e Paolo impegnati con Quelli che il calcio ogni domenica pomeriggio su Rai2, e poi ancora l’attore Alessio Boni (attualmente al cinema con il bellissimo ‘La ragazza nella nebbia’ e presto su Rai1 con la fiction ‘La strada di casa’), e si esibiranno anche Francesco Gabbani, i The Kolors, i Clean Bandit e infine Sarah Felberbaum. Mika però non si fermerà qui infatti riproporrà in chiave moderna il gioco ‘L’elisir d’amore’ di Gaetano Donizetti e si scoprirà anche come sarà andato Mika nei panni di tassista (un momento di grande successo e coinvolgimento del pubblico nella passata stagione del programma). L’appuntamento quindi è per le 21.10 su Rai2 con Mika e Serena Rossi. Regaleranno sicuramente grandi emozioni al pubblico in studio e da casa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *