X


Striscia la Notizia, Francesco Monte: “Non perdono Cecilia Rodriguez”

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte tapiro striscia la notizia

Francesco Monte è stato attapirato da Striscia la Notizia

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha ricevuto il Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro particolare all’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero il tapiro – unicorno, per essere stato tradito e lasciato in diretta al Grande Fratello Vip. La sua (ormai ex) Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciarlo per il ciclista Ignazio Moser. Staffelli ha incontrato Francesco Monte a Milano: i due hanno cominciato a scherzare sulle corna ricevute da parte della sorella di Belen, fino a quando Monte ha affermato, scherzando, di tirare una testata al tapiroforo. L’inviato del tg satirico Striscia la Notizia gli ha chiesto: “Cosa succederà a Cecilia e a Ignazio Moser quando usciranno dalla casa del Grande Fratello Vip?” e Francesco Monte ha risposto: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb”. “Un uomo del sud come lei che si vede piantare le corna in testa ci rimane male”, ha aggiunto Staffelli davanti a un Monte decisamente imbarazzato. L’ex tronista sta riscuotendo unanimi consensi sul web per la sua pacatezza nell’affrontare questa delicata situazione sentimentale; sono in tanti a mostrargli la loro vicinanza.

Striscia la Notizia, Monte riceve il tapiro per il tradimento di Cecilia

Questa sera a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio nel quale è stato consegnato il tapiro all’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Secondo indiscrezioni, Francesco non entrerà di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip per riavere un nuovo incontro – scontro con Cecilia e Ignazio, ma sarà presente in studio nel corso della puntata. L’inviato del tg satirico, Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro con un corno al bel Monte per essere stato tradito da Cecilia Rodriguez. Francesco ha affermato:

“C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò”.

Staffelli rincara la dose chiedendo a Monte cosa si diranno: “Ci parlerò, cosa le dirò, questo rimane tra me e lei”, ha risposto Francesco con una risata decisamente imbarazzata. A conclusione del servizio Staffelli si rivolge a Cecilia Rodriguez: “Non si fa così Cecilia, rendere cornuto un uomo del Sud..”; l’inviato, poi, ha chiesto all’ex tronista cosa pensasse del fatto che sotto il guanciale Cecilia ha messo la fotografia con lui, mentre sotto le lenzuola è con Moser. Francesco non ha proferito parola, ha preferito ridere e sorridere; meglio così.