Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: il fratello segreto

By on novembre 25, 2017
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore: anticipazioni dal 26 novembre al 2 dicembre

Tradimenti e segreti saranno al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il triangolo formato da Ella, William e Rebecca, sarà al centro delle trame della prossima settimana della soap tedesca in onda tutti i giorni su Rete 4. William deciderà di rispettare la decisione di Ella riguardo la castità. Le cose tra Newcombe e la Kessler sembreranno andare nel migliore dei modi, un imprevisto però finirà per turbare la coppia. Ella infatti prenderà la varicella e sarà impossibilitata a posare per un servizio fotografico in abito da sposa con William. La giovane convincerà Rebecca a sostituirla. La ragazza però, che nutre dei sentimenti per Newcombe, finirà per dichiararsi. L’ultimo scatto infatti, in cui era previsto un bacio tra i modelli, scatenerà un putiferio. Rebecca bacerà veramente William cogliendo al balzo l’opportunità. Come reagirà il ragazzo? Ella capirà le reali intenzioni dell’amica? Nelle puntate dal 26 novembre al 2 dicembre di Tempesta d’amore, anche tra Nils e Desirèe scoppierà la passione. La figlia di Beatrice, insieme al personal trainer, deciderà di girare un video per mostrare le attività del Furstenhof. I due finiranno però per litigare. Una lite che terminerà in modo inaspettato. La coppia infatti si bacerà, lasciandosi andare alla passione. Desirèe chiarirà però subito le sue intenzioni con Nils, sottolineando che il loro avvicinamento è stato soltanto l’errore di un momento. Sarà veramente così?

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: la scoperta di Charlotte

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Charlotte farà una scoperta sconvolgente. La donna verrà a conoscenza, attraverso delle vecchie foto di famiglia, di avere un fratello segreto: Gottfried. Dopo il tranello svelato a Tempesta d’amore, Charlotte si metterà così subito in moto per ritrovare il fratello e si recherà con Hildegard a Lubecca, dove vive ormai da anni Gottfried. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Friedrich si riprenderà dopo il malore e potrà uscire dall’ospedale. Sarà Beatrice a prendersi cura di lui. L’azionista del Furstenhof chiederà alla donna di tornare a vivere insieme. Nel frattempo Natascha sarà in pensiero per Fabien. Il ragazzo continuerà a prendere antibiotici per far passare il dolore al dito e continuare a suonare il piano. La donna confesserà tutto a Michael che accompagnerà il figlio in ospedale per una visita. Le analisi riveleranno che Fabien dovrà sottoporsi a una delicata operazione per scongiurare problemi alla mano. Grazie all’intercessione di Andrè il giovane si convincerà ad operarsi. Fortunatamente l’intervento andrà nel migliore dei modi e Fabien recupererà l’uso della mano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *