Uomini e Donne: Francesco Monte sul trono? Gli indizi

By on novembre 22, 2017
foto francesco monte

Francesco Monte ritorna sul trono? L’indiscrezione a Uomini e Donne

Francesco Monte ha fatto il suo debutto televisivo grazie a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Come tutti ricorderanno, anche per le recenti polemiche nate sul web, il tronista scelse Teresanna Pugliese. La loro relazione è terminata non appena Francesco ha avuto modo di incontrare Cecilia Rodriguez. Tra i due, come è stato raccontato più volte nei vari programmi televisivi, scattò il famoso colpo di fulmine, ma ora il loro amore è terminato: la sorella minore di Belen ha lasciato il suo fidanzato in diretta televisiva, iniziando una nuova relazione con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Ora ci pensa Trash Italiano, noto portale online, ha dare una nuova svolta alla vita televisiva di Francesco Monte, supponendo che il ragazzo possa tornare nuovamente sul Trono Classico di Uomini e Donne. Secondo il famoso blogger ci sarebbero due fondamentali notizie comparse in rete a favore di questa nuova ipotesi: il primo è un messaggio da parte di Raffaella Mennoia, membro della redazione del programma, che mostra tutta la sua solidarietà verso Monte, e il secondo indizio proverrebbe dalle Instagram Stories, dove Francesco sarebbe in compagnia di Paolo Ciavarro. Quest’ultimo è stato scelto da Maria De Filippi per condurre il day time di Amici e Monte, nello scatto postato, si trovava negli studi del Talent, che guarda caso è vicino a quello del programma tutto dedicato all’amore. Maria ha scelto di puntare di nuovo su Francesco?

Uomini e Donne: la rivelazione inaspettata su Francesco Monte

Nonostante la sua famiglia soffra ancora per Cecilia Rodriguez, per Francesco Monte è giunto il momento di voltare pagina e concentrarsi sul suo futuro. Il suo presunto ritorno a Uomini e Donne sarebbe perfetto sia per la carriera televisiva dell’ex tronista, che per le sorti della trasmissione. Secondo gli ultimi dati di ascolto, infatti, il pubblico da casa preferisce le avventure di Gemma Galgani e il suo gabbiano che le possibili coppie nate all’interno del Trono Classico. Francesco Monte, grazie alla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, sembra essere tornato nel cuore di milioni di telespettatori che sicuramente vedrebbero di buon occhio il suo ritorno a Uomini e Donne. Al momento, la notizia sembra alquanto improbabile visto che ci sono già ben quattro tronisti all’interno del programma. Se Maria De Filippi dovesse riportare Monte sul trono, probabilmente, lo farebbe verso la seconda parte del programma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *