X


Aida Yespica fredda con il fidanzato? Antonella Mosetti la difende

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Aida Yespica e Antonella Mosetti

Antonella Mosetti difende Aida Yespica: “Non voglio vederci del marcio”

Quinta classificata al Grande Fratello Vip, Aida Yespica ha incontrato ieri il fidanzato Geppy. L’imprenditore napoletano ha fatto una sorpresa del tutto inaspettata alla showgirl venezuelana, spiazzandola. Nelle scorse settimane infatti il feeling nato tra la Yespica e Jeremias Rodriguez aveva infastidito il fidanzato della sudamericana. La sorpresa di ieri sera al GF Vip avrebbe fugato ogni dubbio sul futuro della coppia. Geppy avrebbe archiviato l’amicizia nata tra la fidanzata e il fratello di Belen. Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio oggi pomeriggio ad Aida Yespica. Gli ospiti in studio a Mattino 5 hanno però notato una certa freddezza tra i due fidanzati, confrontando l’incontro tra Aida e Geppy con quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback di lunedì scorso. A difendere la showgirl venezuelana è stata Antonella Mosetti. In collegamento da Roma, l’ex ragazza di Non è la Rai ha dichiarato:

“Conoscendo un po’ Aida penso che è una coppia nata da poco, quindi magari non c’è ancora quel feeling e quella complicità…davanti alle telecamere non tutti si lasciano andare, non voglio vederci del marcio per forza”.

Antonella Mosetti parla di Aida Yespica e del fidanzato: la confessione

Federica Panicucci ha subito chiarito oggi a Mattino Cinque che nessuno ha voluto vedere del marcio nel comportamento di Aida Yespica e del fidanzato. La conduttrice di Canale5 ha però ammesso:

“Forse non abbiamo colto quello slancio da innamorata”.

Dalla parte di Aida Yespica, oltre ad Antonella Mosetti, si è schierato anche Luca Giurato, da sempre grande fan della modella venezuelana. Il conduttore ha ammesso di aver un debole per Aida e di non vedere l’ora di incontrarla di persona, magari proprio nel salotto di Federica Panicucci. Nel corso dei tre mesi di reality, la showgirl venezuelana ha commosso il pubblico del Grande Fratello Vip con il racconto del suo passato. La morte del padre e i difficili momenti della sua infanzia hanno disegnato un ritratto inedito della showgirl. Ieri sera la Yespica è uscita al televoto con Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero, rompendo tutti i pronostici, ha poi sconfitto anche Giulia De Lellis, arrivando a scontrarsi con Luca Onestini nella finalissima. La genuinità di Daniele Bossari, e la trasparenza con cui il conduttore si è raccontato all’interno del Grande Fratello Vip con educazione e garbo, ha portato al suo trionfo, suggellato dal bacio in diretta di Ilary Blasi.