Andrea Damante felice: il nuovo traguardo con Giulia De Lellis

By on dicembre 22, 2017
foto andrea damante giulia de lellis successo

Giulia De Lellis festeggia con Andrea Damante: l’ennesimo successo

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia dell’anno. O almeno è l’unica coppia sopravvissuta all’uragano del Grande Fratello Vip. I due, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, sono gli unici che dopo aver intrapreso il percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia hanno scelto di proseguire la loro relazione. Stessa sorte, purtroppo, non è toccata alle altre coppie presenti nel reality condotto da Ilary Blasi. Oltre a festeggiare questo incredibile record, la coppia nata grazie a Maria De Filippi ha festeggiato un altro importante traguardo, legato alla carriera musicale di Andrea Damante. Quale? Follow my pamp, il primo singolo del bel dj veronese, dopo mesi dal suo rilascio è ancora nella classifica dei brani più scaricati nel nostro paese. Il pezzo, che attualmente si trova alla numero 12, nonostante non sia una canzone recente continua a rimanere stabile in classifica. Merito del famoso ballo che accompagna il pezzo, che ormai è diventato un vero e proprio tormentone da imitare, o della clip ufficiale della canzone che vede Giulia De Lellis ballare al fianco del suo bel fidanzato? Decisamente un bel periodo per la coppia, che dopo la fine del Grande Fratello Vip non fa altro che collezionare successi.

Andrea Damante stupito dai fan: il trionfo con Giulia De Lellis

Dopo il GF Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis si godono il loro successo riconfermato grazie alla partecipazione dell’esperta di tendenze al reality di successo di canale 5. Nonostante la concorrente più alla moda della casa non sia riuscita a vincere il programma, sta riscuotendo un certo consenso dopo la fine del programma. Tant’è che ha espresso il desiderio di avere Simona Izzo al suo fianco, come se fosse una sorta di tutor artistico. Giulia De Lellis sembra essere sempre più determinata a conquistarsi il suo posto all’interno del piccolo schermo. Intanto, si gode il successo raggiunto dal singolo di Andrea Damante. Come vi abbiamo già accennato, nonostante la canzone sia uscita mesi fa continua a essere uno dei brani più acquistati all’interno del nostro paese. Numerosi fan della coppia continuano a inviare al bel dj veronese clip che li ritraggono ballare il primo singolo rilasciato dal tronista di Maria De Filippi. La stessa sorte toccherà anche a Freezee, nuovo singolo del fidanzato dell’esperta di tendenze? La canzone, come deducibile dal titolo, trae ispirazione dal tormentone del GF Vip.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *