Barbara d’Urso difende Pomeriggio 5 e Domenica Live: lo sfogo

By on dicembre 19, 2017
foto Barbara d'Urso

Domenica Live e Pomeriggio Cinque difesi da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha chiuso Pomeriggio 5 venerdì scorso, salutando il pubblico di Canale5 e dando l’appuntamento a gennaio. Il programma feriale dell’ammiraglia Mediaset riprenderà infatti l’8 gennaio 2018, mentre Domenica Live sarà di nuovo in diretta a partire dal 14 gennaio. In questi giorni la stacanovista di Canale5 si sta godendo le sue vacanze, concedendosi delle serate in allegria, ma senza allontanarsi troppo dagli studi Mediaset. Ieri sera la d’Urso ha postato una foto in compagnia di amici e colleghi, visibile in basso, in cui ha sfoggiato il suo sorriso migliore. A commento dello scatto queste parole:

“Buona serata da noi! Anch’io vorrei un paraorecchie bianco come quello di Jonathan”.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha ammesso di essere felice del successo riscontrato con Domenica Live e Pomeriggio 5. Proprio ieri la d’Urso sui social aveva ringraziato il pubblico per aver seguito Domenica Rewind. Alla base del successo dei suoi programmi ci sarebbe, a sua detta, una formula ormai consolidata nel tempo, con gossip, ospiti e attualità, che renderebbe Domenica Live e Pomeriggio 5 delle trasmissioni con un’identità forte. La d’Urso ha sottolineato che in molti cercano di imitare i suoi programmi ammettendo:

“L’originale è sempre meglio della copia”.

Pomeriggio 5 e Domenica Live, parla Barbara d’Urso: il motivo del successo

Barbara d’Urso ha chiuso con successo la prima parte della stagione televisiva 2017/18. In questi giorni la conduttrice di Canale5 si sta godendo il meritato riposo dopo dei mesi trascorsi all’insegna del lavoro. La d’Urso è infatti in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque, per poi far compagnia al pubblico di Canale5 anche la domenica pomeriggio con Domenica Live. Nonostante i due programmi Mediaset siano in pausa, in vista delle vacanze natalizie, Barbara d’Urso continua a lavorare. La presentatrice ha postato una storia su Instagram dagli studi Mediaset in cui ha ammesso di essere ancora all’opera per definire le prossime puntate di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, che torneranno rispettivamente in onda il 14 e l’8 gennaio. La conduttrice di Canale5 continua a rendere partecipi i suoi fans della sua vita privata, immortalando il momento della colazione, le sue lezioni di danza e gli addobbi fuori dagli studi Mediaset. Il 2018 potrebbe vedere Barbara d’Urso protagonista anche in prima serata. Su Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha infatti ammesso che potrebbe esserci un nuovo programma in prime time in serbo per lei, senza rivelare però altri dettagli, accrescendo la curiosità del suo pubblico affezionato.

foto Barbara d'Urso con gli amici

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 19, 2017 at 22:00

    Barbara D’Urso: “Facendovi gli auguri di un buon Natale, delle Buone Feste e un Felice 2018 con il cuore, ci sarò a gennaio 2018 prima di Chica Vampiro 1 in replica! Statemi bene, ragazzi!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *