Barbara d’Urso fa pace con Federica Panicucci?

By on dicembre 21, 2017
foto federica panicucci barbara d'urso

Federica Panicucci e Barbara d’Urso ai ferri corti? La verità

Barbara d’Urso è stata incoronata donna dell’anno. A consegnarle tale titolo ci pensato il settimanale Chi e, visti gli ottimi risultati che i suoi programmi hanno raccolto durante il corso di questo 2017, noi siamo assolutamente d’accordo con il titolo ricevuto della bella conduttrice partenopea. Oltre a dedicarle la copertina, la rivista ha intervisto la presentatrice di Pomeriggio Cinque e tra una curiosità e l’altra è stato chiesto a Carmelita del suo rapporto con Federica Panicucci. Secondo alcune voci trapelate in rete, tra le due conduttrici non scorrerebbe buon sangue, tutt’altro, ma Barbara d’Urso ha categoricamente messo a tacere questi pettegolezzi, affermando di non nutrire nessuna antipatia per la sua collega, anzi. E’ simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro. Ha dichiarato Carmelita alle pagine del settimanale. Inoltre, non crede affatto di essere antipatica a Federica Panicucci, anche perché quest’ultima non avrebbe nessun motivo per provare antipatia nei confronti della bella conduttrice partenopea. Le due non sono amiche, ma non sono nemmeno nemiche. Tempo fa, i giornali provarono a metterle una contro l’altra poiché la conduttrice di Mattino 5 andava a ricoprire il ruolo che per qualche anno è stato di Barbara. Ovviamente le voci in questione si sono rivelate essere false, parola di Carmelita.

Barbara d’Urso: pace fatta con Federica Panicucci. L’intervista

Le due conduttrici hanno in comune molto più di quello che si possa pensare. Secondo Striscia la Notizia, Federica Panicucci userebbe le luci di Barbara d’Urso, le luci che tanto sono state oggetto di prese in giro da parte del popolo del web e da numerosi comici televisivi. Anche se la bella conduttrice partenopea, attraverso le sue Instagram Stories, ha specificato l’uso eccessivo delle luci all’interno di Pomeriggio Cinque: esigenze di studio. Nessuna vanità o altro. Federica Panicucci, dall’altro canto, non si è mai soffermata nel raccontare ciò che accade negli studi di Mattino Cinque, ma ha sempre smentito ogni tipo di antipatia nei confronti di Barbara d’Urso. Non se ne conosce bene il motivo, ma i media amano alimentare una sorta di lite tra le due conduttrici Mediaset, quando tra di loro non c’è nessun tipo di astio. Pur non avendo un rapporto di amicizia, le due sono legate da un profondo sentimento di rispetto l’una per l’altra. Insomma, ormai è ufficiale: le due non si odiano. A rivelarlo sono le dirette interessate della faccenda e chi meglio di loro può saperlo?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *