Barbara d’Urso si sfoga a Pomeriggio Cinque: “Scrivono caz***e!”

By on dicembre 4, 2017
Foto Barbara D'Urso

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso smentisce i giornali

Barbara d’Urso, reduce dallo straordinario successo di Domenica Live, è tornata nelle case degli italiani con Pomeriggio Cinque, la trasmissione che ogni giorno si occupa di aggiornare i telespettatori con le più importanti notizie riguardanti la cronaca e il mondo dello spettacolo. Oggi, durante il talk dedicato al gossip, la bella presentatrice partenopea ci ha tenuto a smentire alcune notizie lanciate da un giornale decisamente poco serio. La rivista, di cui non è stato fatto il nome, ha insinuato che tra Carmelita e Stefano Sala ci sia una storia d’amore. Barbara d’Urso, durante il corso del programma, ha dichiarato che la notizia riportata dal giornale è assolutamente falsa, come false sono le foto pubblicate. Gli scatti che ritraevano la conduttrice di Pomeriggio Cinque con il suo ospite, spacciate per un’esclusiva della rivista, non sono nient’altro che fotogrammi estrapolati dalle Instagram Stories della bella conduttrice partenopea. I due, in compagnia di altri amici, avevano semplicemente trascorso un’allegra serata insieme in una balera. Scrivono solo caz***e! Ha esclamato Carmelita, ricevendo un caloroso applauso da parte del pubblico presente in studio. Ancora una volta, Barbara ha precisato all’interno del suo programma di essere felicemente single. Al momento non c’è nessun uomo nella sua vita, fatta eccezione per i suoi due figli.

Barbara d’Urso: lo sfogo contro i media a Pomeriggio Cinque

Proprio ieri, Domenica Live ha chiuso in bellezza collezionando ancora una volta ascolti da capogiro. Barbara d’Urso può ritenersi assolutamente soddisfatta del successo riscosso dal suo programma. Il pubblico è dispiaciuto di dover dire addio alla bella conduttrice partenopea, ma niente paura: Carmelita continuerà ad andare in onda con Pomeriggio 5, mentre Domenica Live riprenderà regolarmente la sua messa in onda nel 2018. Nonostante non ci sia nulla da dire sul privato di Barbara d’Urso, i giornali non fanno altro che inventarsi presunte storie d’amore che la bella conduttrice non ha. La rivista che ha lanciato la notizia della finta relazione con Stefano Sala, non ha fatto altro che estrapolare alcuni fotogrammi da alcune clip pubblicate sui social per dargli un significato totalmente errato, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 ha provveduto subito a smentire la notizia. Qualora dovesse iniziare una relazione, Carmelita informerà lei stessa il suo fedele pubblico, presentandogli l’uomo della sua vita. Purtroppo, quel giorno non è ancora arrivato e Barbara si gode l’amore che i suoi telespettatori le regalano ogni singolo giorno, grazie agli ascolti capogiro dei suoi programmi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *