X


Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone: le parole della mamma di lei

Scritto da , il Dicembre 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara ferragni e Fedez insieme a Natale

Fedez e il suo futuro figlio: cosa ne pensa la mamma di Chiara Ferragni

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, si è lasciata andare a cuore aperto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha parlato anche di Fedez e del suo futuro nipotino Leone, che nascerà intorno alla primavera del prossimo anno. Inizialmente la scrittrice ha rivelato che avere tre femmine come figlie è stato per lei la gioia più grande, anche se non sono mancate durante la sua vita molte preoccupazioni. In special modo per Chiara, per il lavoro che aveva iniziato a fare. Con il passare del tempo, poi si era rassicurata: la donna aveva infatti pensato che la Ferragni non aveva ne capi ne ricatti ne pressioni, insomma poteva fare quello che voleva della propria vita. La bionda fashion blogger inoltre più volte le aveva dato occasione di essere orgogliosa di lei, come quando era stata nominata la influencer numero uno al mondo, o era diventata un case study all’Università di Harvard. La mamma di Chiara ha poi iniziato a parlare del suo futuro, e della sua vita da nonna. Marina è apparsa molto entusiasta per tale notizia, in quanto dopo tre femmine non vede proprio l’ora di coccolare un piccolo maschietto.

Chiara Ferragni: mamma Marina Di Guardo parla di Fedez e di Leone

La mamma di Chiara Ferragni ha precisato di essere molto emozionata per la futura nascita del figlio di Fedez, e ha ricordato a tal proposito quando la famosa coppia le aveva fatto uno scherzo, annunciandole di aspettare un bambino. La scrittrice ha poi finalmente parlato del rapper, affermando quanto segue alla domanda se le piacesse il suo genero:

“E’ un ragazzo in gamba, geniale, che ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio. Sono certa che saranno ottimi genitori!”

Infine, la donna ha anche rivelato la sua opinione sull’operato della figlia e del fidanzato sui social: la Di Guardo ha affermato che non ci mette il naso nei loro affari, tuttavia è consapevole che avere notorietà ha anche un rovesciamento della medaglia, ovvero critiche, annotazioni e insulti. Marina ha infine precisato comunque che la sua Chiara ha le spalle forti e vigorose capaci di sostenere veramente tutto.