Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip: il trionfo

By on dicembre 5, 2017
foto daniele bossari gf vip

GF Vip: Daniele Bossari vincitore della seconda edizione

Daniele Bossari è il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi in prima serata su canale 5. Il conduttore di Mistero si è portato a casa la vittoria del programma, battendo al televoto Luca Onestini che si è classificato al secondo posto. Il pubblico da casa, nonostante abbia permesso a Daniele di vincere la nomination contro l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo, si è mostrato abbastanza indeciso su chi far vincere la finale del reality show. Daniele, infatti, ha vinto per il 52% dei voti. Entrambi i due finalisti del programma, durante il corso dei mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno intrapreso uno splendido percorso. Daniele Bossari ha riscoperto se stesso, affrontando tutti i suoi demoni del passato. Luca Onestini, invece, ha iniziato una splendida amicizia con Raffaello Tonon, lanciando il famoso tormentone che sembra aver conquistato milioni di telespettatori. Il vincitore del Grande Fratello Vip è venuto a conoscenza dell’avvenuta vittoria attraverso un bacio a sorpresa da parte di Ilary Blasi, l’unica a sapere il nome scelto dal pubblico per questa seconda edizione del reality show. Il regalo della Figlia Stella, e della sua futura moglie Filippa, sembra aver portato bene.

Daniele Bossari commosso: la vittoria al Grande Fratello Vip

Come vi abbiamo anticipato, il regalo inaspettato al GF Vip sembra aver portato tanta fortuna a Daniele Bossari, che ha trionfato durante questa seconda edizione del programma record di ascolti di canale 5. Anche se a inizio programma molti telespettatori, ma anche gli stessi concorrenti del reality show, erano convinti della futura vittoria del conduttore di Mistero. Evidentemente l’unico a non credere nelle proprie capacità comunicative è stato proprio Daniele Bossari, che mai si sarebbe aspettato di vincere la seconda edizione del GF Vip. Il vincitore del reality condotto da Ilary Blasi, oltre a essersi portato a casa la vittoria e il relativo montepremi, è riuscito anche a coronare il suo sogno d’amore con Filippa, che finalmente dopo anni riusciranno finalmente a sposarsi. La proposta di nozze, avvenuta durante lo scorso appuntamento con il reality, ha fatto rapidamente il giro del web, tanto da far desiderare a tutte le donne di avere un Daniele al proprio fianco. Il conduttore, dopo anni di totale buio dal piccolo schermo, sembra essere ritornato alla grande, riprendendosi tutto ciò che gli spettava di diritto. Bentornato, Daniele.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *