Elena Santarelli figlio: che malattia ha il piccolo Giacomo

By on dicembre 20, 2017
foto Elena Santarelli profilo

Elena Santarelli preoccupata per la salute del figlio Giacomo

Ha avuto senza dubbio molto coraggio Elena Santarelli, che oggi ha scelto di annunciare sui social di aver scoperto, da poco, la diagnosi della malattia di suo figlio Giacomo. Un fulmine a ciel sereno per lei e per suo marito, come sottolineato nel lungo post che ha condiviso alcune ora fa su instagram. Stando alle parole di Elena Santarelli, la brutta diagnosi è arrivata inaspettatamente alla fine di novembre, esattamente il 30, che lei ha definito ‘come un pugno allo stomaco ricevuto senza preavviso, che toglie il respiro e gela all’istante il corpo’. Parole molto tristi, che in poche ore hanno fatto il giro del web destando non poca preoccupazione da parte dei fans della showgirl. Nello stato allegato alla foto presente a fine articolo, la Santarelli ha affermato che quando si diventa genitori ci si sente automaticamente impotenti, perchè è impossibile poter proteggere i propri figli da tutto e da tutti, parlando di ‘una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentir pronunciare dai medici, con i quali purtroppo è ora di cominciare a fare l’abitudine’. Senza scendere nei particolari della malattia di suo figlio Giacomo, Elena Santarelli ha precisato di voler ringraziare tutta l’equipe medica, gli infermieri e i dottori dell’Ospedale Bambin Gesù, svelando che grazie al suo istinto si è arrivati alla triste diagnosi.

Figlio Elena Santarelli: quale malattia ha Giacomo?

Per Elena Santarelli suo figlio Giacomo è il primogenito ed ha 8 anni: è nato infatti il 22 luglio 2009, dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, al quale è legata sentimentalmente dal 2006, ma che ha sposato soltanto tre anni fa. I due hanno anche una bambina di nome Greta Lucia, nata l’anno scorso. Elena è divenuta nota al grande pubblico muovendo i primi passi in tv nei primi anni 2000 in quel de L’Eredità, dove ha lavorato come valletta assieme ad altre ragazze al fianco di Amadeus. Nel piccolo schermo è poi stata protagonista di tanti altri programmi, come Stadio Sprint, Arena di Verona: lo spettacolo sta per iniziare, Red or Black, L’isola dei famosi e non solo. Ha anche recitato nella seguitissima fiction di Rai1 Don Matteo, accanto a Terence Hill, nell’episodio n° 15 dell’ottava stagione, mentre al cinema ha fatto parte del cast de Il pranzo della domenica, Vita Smeralda, Baciato dalla fortuna e altri film. Augurando dunque al figlio Giacomo una pronta guarigione, speriamo che Elena possa affrontare al meglio questo brutto momento.

foto figlio Elena Santarelli

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *