X


Filippa Lagerback commenta il bacio tra Daniele Bossari e Barbara d’Urso

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto filippa lagerback

Daniele Bossari bacia Barbara d’Urso: la reazione di Filippa Lagerback

E’ accaduto anche ieri: Daniele Bossari ha baciato Barbara d’Urso e a distanza di alcune ore Filippa Lagerback ha voluto commentare sui social quanto accaduto. La conduttrice napoletana ha infatti caricato sul suo profilo Instagram un video in cui è apparsa insieme a Bossari all’interno della cabina rossa. Inizialmente Barbara voleva rimanere fuori, mentre Daniele ha insistito che entrasse anche lei dentro la cabina. La d’Urso temeva infatti che Bossari potesse baciarla nuovamente, e ciò lo trovava poco rispettoso nei confronti di Filippa, invitata tra l’altro nel suo salotto per una d’Urso intervista durante una puntata del nuovo anno. Il tutto ovviamente è stato detto con toni ironici, come d’altronde è avvenuto il bacio stesso: Daniele poco prima della pubblicità si è lanciato contro Barbara e l’ha baciata in diretta, facendola cadere sulla sua grande poltrona bianca posta in mezzo allo studio. La conduttrice di Pomeriggio 5 ieri ha anche anticipato che ciò sarebbe potuto accadere in quanto il suo ospite ha espresso il desiderio di baciarla sin da dietro le quinte.

Barbara d’Urso baciata da Daniele Bossari: le parole di Filippa Lagerback

Il commento di Filippa Lagerback sul bacio in diretta tra il suo Daniele Bossari e Barbara d’Urso non poteva quindi che essere ironico. L’annunciatrice di Che tempo che fa ha infatti scritto questo commento sotto il video caricato da Barbara:

“W l’amore!”

e ha aggiunto tantissimi cuori e una faccina che ride. Nessuna gelosia da parte della Lagerback quindi, tanto che la conduttrice partenopea è stata invitata anche al loro matrimonio. Il lieto evento non ha ancora una data precisa, ma come ha sottolineato Daniele ieri in diretta potrebbe avvenire anche entro Marzo. Il giorno invece potrebbe essere un sabato, cosa che consentirebbe a Barbara di essere tra gli ospiti in quanto è il suo unico giorno libero della settimana. Daniele Bossari, dopo essere stato baciato da Ilary Blasi, è riuscito a stampare un bacio in bocca sia a Silvia Toffanin che a Barbara d’Urso, mentre Filippa, per ripicca, ha baciato Fabio Fazio.