Grande Fratello 2018 anticipazioni: la rivelazione sui concorrenti

By on dicembre 20, 2017
foto grande fratello logo min

GF 15 anticipazioni: record di aspiranti concorrenti

Il Grande Fratello, è inutile negarlo, è il reality più famoso e popolare del piccolo schermo. L’edizione Vip, condotta da Ilary Blasi su canale 5, è stata un vero successo, tanto da collezionare ascolti record. Oltre a confermare il programma anche per l’anno prossimo, Mediaset ha optato di rilanciare la versione della trasmissione dedicata alle persone normali, l’edizione Nip, la versione originale del programma. Chi, noto settimanale dedicato al mondo del gossip e della televisiva, ha rivelato in anteprima che le persone presentatesi ai provini del reality di canale 5 sono in netto aumento rispetto alle passate edizioni del programma. Complice di questo nuovo traguardo, sicuramente, è stato il successo ottenuto dal Grande Fratello quest’anno. La vittoria di Daniele Bossari è stata una delle più seguite di sempre. Anche le varie polemiche nate durante i tre mesi dalla messa in onda hanno contribuito a far parlare del programma. La prima fu quella di Marco Predolin e le accuse di omofobia, poi l’esclusione del presentatore per aver bestemmiato in diretta. Per non parlare delle svariate affermazioni di Giulia De Lellis e la famosa scena della cabina armadio con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quest’edizione sarà sicuramente indimenticabile, speriamo anche quella dedicata alle persone comuni.

Anticipazioni Grande Fratello: chi condurrà l’edizione “nip”?

Nonostante la messa in onda della nuova edizione del GF 15 sia stata confermata dopo la fine dell’Isola dei Famosi, non è ancora stato scelto chi condurrà la trasmissione. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, Belen Rodriguez ha fatto il provino per essere la conduttrice di questa nuova edizione. Oltre alla bella modella argentina, si era fatto anche il nome di Anna Safroncik, reduce dal successo de Le 3 rose di Eva. Per l’attrice sarebbe il primo vero programma importante nel ruolo di presentatrice. Sicuramente un’ottima opportunità per la sua carriera. Anche se il popolo del web ha espresso la sua preferenza per Simona Ventura, recentemente tornata sul piccolo schermo grazie alla messa in onda di Selfie. Al momento la situazione sembra essere ancora abbastanza confusa, l’azienda televisiva sembrerebbe non aver fatto la sua scelta in merito a chi affidare la conduzione del GF 15, anche se in molti hanno richiesto la presenza di Ilary Blasi, che per l’edizione dedicata ai personaggi più amati dello spettacolo è riuscita a portare a casa veri e propri ascolti record, tanto da farla riconfermare per l’edizione 2018.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *