X


Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: parla Belen Rodriguez

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto giulia de lellis grande fratello vip belen rodriguez

GF Vip, Belen Rodriguez e la dichiarazione su Giulia De Lellis

Belen Rodriguez è tornata a parlare sui social. Il nuovo sfogo dell’ex moglie di Stefano De Martino non riguarda la sorella Cecilia o Ignazio Moser, non riguarda nemmeno Jeremias, ma Giulia De Lellis. Cosa c’entra Belen Rodriguez con Giulia? In queste settimane la showgirl argentina è stata molto criticata per aver attaccato in tutte queste settimane di reality la fidanzata di Andrea Damante. Belen non ha perso occasione di dire la sua su Giulia De Lellis in diverse occasioni. Durante una puntata del Grande Fratello Vip Giulia ha chiesto al suo esercito di fan, soprannominate “le bimbe”, di votare contro Jeremias Rodriguez, affinchè uscisse dalla casa. Sui social, Belen si è detta d’accordo con un post pubblicato sui social: “Giulia + le sue fans + Simona Izzo = Siete delle poracce”, oppure la showgirl ha risposto a questo tweet, “I tuoi fan non sono bastati. Furbona la De Lellis cercando di pilotare il voto”, con “Non credevo ma furba vero”. Insomma parole e commenti che hanno fatto molto discutere.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez: “Non ve lo permetto”

Belen Rodriguez è ritornata a parlare di Giulia De Lellis. Dopo le critiche, la showgirl argentina ha risposto a chi l’ha accusata di odiare la prima finalista del GF Vip:

“No, non ve lo permetto. Fanno questa battuta delle bambine dall’inizio del Grande Fratello e sinceramente fa molto ridere! Ma è una battuta. Devo dire la verità, all’inizio non la capivo.”

Belen Rodriguez ha detto che Giulia De Lellis le sembrava un po’ accelerata, ma si è espressa solo una volta perché ha sentito una battuta che non le era molto piaciuta.

“Da sorella me la sono un po’ presa. Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci”.

Strano ma vero: dopo i vari attacchi a Giulia e ai suoi fans di votare contro una persona, Belen Rodriguez si è ricreduta. Insomma, l’ex fidanzata di Andrea Iannone ha fatto intendere che, con i suoi fratelli e con il nuovo cognato fuori dal gioco, farebbe il tifo proprio per l’esperta di tendenze Giulia De Lellis. Sarà la fidanzata di Andrea Damante a vincere la seconda edizione del GF Vip? Appuntamento a domani sera in prima serata su Canale 5.