X


Ignazio Moser si sfoga contro Barbara D’Urso

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ignazio moser barbara d'urso

Ignazio Moser risponde alle critiche di Barbara D’Urso

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a far parlare di loro anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Se durante la permanenza nella casa di Cinecittà erano più esposti alle critiche, anche pesanti, da parte dei telespettatori da casa, Cecilia e Ignazio Moser adesso si stanno godendo il loro amore lontano dalle telecamere puntate su loro 24 ore su 24. Certo, l’attenzione mediatica sulla neonata coppia non è per niente diminuita. Sui social, per esempio, la coppia viene ogni giorno demolita da centinaia di critiche e molte invidie. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono innamorati più che mai. Tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip sono stati ospiti da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ad eccezione di Cecilia Rodriguez, Jeremias e Ignazio Moser. Mentre i ragazzi si trovavano all’interno della casa più spiata d’Italia, nei salotti della D’Urso sono stati oggetti di numerose critiche da parte degli opinionisti. Certo, scegliere di non andare ospiti in un programma televisivo è lecito e libero, ma questo dovrebbe significare barricarsi in casa? Ignazio e Cecilia sono stati bersagliati anche sui social e dai fan del reality show.

Barbara D’Urso e le frecciatine a Ignazio Moser: arriva la replica

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser ha confermato che non andrà mai ospite nei programmi di Barbara D’Urso, dopo il trattamento ricevuto sui numerosi talk sul Grande Fratello Vip:

“Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”.

In più occasioni la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si è detta stanca di sentire i suoi opinionisti parlare della neonata coppia: “Non mi va più di parlare di questa storia. Tanto tra venti giorni non si parlerà più del Grande Fratello Vip, ci sarà l’Isola dei Famosi”. Barbara D’Urso ha anche aggiunto che nei suoi programmi vanno ospiti soltanto i grandi artisti. Nel corso dell’intervista, Ignazio Moser ha ammesso di essersi pentito di aver detto che possedeva un’agendina con i voti dati alle sue amanti in camera da letto. Adesso l’agendina è sparita: “Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese”. Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez è tornato a parlare anche della famosa questione armadio:

“Mi sembra tutto surreale. In casa di Chechu, voglio tranquillizzare tutti, c’è un armadio senza ante, ‘open’, con i vestiti a vista. Quando l’ho visto siamo scoppiati a ridere”.

L’argomento armadio, tanto discusso sui giornali, sui siti e sui social è stato definito da Ignazio Moser una “str****ta inesistente”.