X


Ivana Mrazova, GF Vip: un grande dolore nella sua vita

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Ivana Mrazova a Sanremo

Grande Fratello Vip: il grande dolore di Ivana Mrazova raccontato dalla sorella

Lunedì scorso si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip con la proclamazione del vincitore Daniele Bossari. Sul podio anche Luca Onestini e Ivana Mrazova classificatasi terza. La modella ceca è stata la vera rivelazione del GF Vip 2. E’arrivata in finale facendosi strada con discrezione, senza urla e scandali. La sua amcizia con Giulia De Lellis ha colpito tutti, con il suo sorriso ha ammaliato gli uomini della casa più spiata d’Italia. Ma dietro il suo sorriso, Ivana Mrazova nasconde un grande dolore come ha raccontato sua sorella Tereza in un’intervista sulle pagine del settimanale DiPiù:

“Nel 2005, papà scoprì di avere un tumore al collo. Durante l’operazione per rimuoverlo rimasero lesionati alcuni nervi delle braccia e ora non riesce più a muoverle”.

Ivana allora aveva solo tredici anni e fu un trauma per lei vedere il padre, un ingegnere e uomo d’affari di successo sempre molto attivo, diventare invalido. Quando il padre si ammalò, Ivana Mrazova aveva già iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Fu la mamma a spingerla in quella direzione. La modella non era molto convinta ma decise di trasferirsi lo stesso a Milano.

Ivana Mrazova: parla la sorella dopo il GF Vip 2

In quegli anni, la famiglia di Ivana Mrazova fu segnata da un altro grande dolore: dopo il padre, infatti, si ammalò di cancro anche il nonno che morì dopo poco tempo. Per Ivana fu il momento più duro della sua vita. La grande occasione di Ivana Mrazova è arrivata nel 2012 quando partecipò come valletta al Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Un attacco di cervicale la costrinse a saltare la prima serata. Fu sostituita in fretta e furia da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le vallette dell’anno prima che si trovavano già a Sanremo in veste di ospiti. L’agente di Ivana, Simone Riva, racconta che ha dovuto faticare non poco per convincerla ad accettare di partecipare al Grande Fratello Vip. Ivana Mrazova ha svelato a Verissimo il motivo per cui è stata scelta al GF Vip nella puntata speciale di sabato scorso condotta in tandem da Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Ivana Mrazova è stata se stessa all’interno della casa del GF Vip: semplice, educata, simpatica, disponibile e con un grande cuore. Una ragazza di sani principi che non sgomita per apparire e che ha un unico grande amore: la sua famiglia!