L’anno che verrà con Amadeus: Francesca Barra a rischio

By on dicembre 19, 2017
foto Francesca Barra a Sabato Italiano

Francesca Barra è malata: non farà L’anno che verrà con Amadeus?

Avrebbe dovuto realizzare delle cartoline della Basilicata e curare i collegamenti con Venosa la sera del 31 dicembre, durante la lunga diretta de L’anno che verrà con Amadeus la giornalista Francesca Barra, ma un post da lei pubblicato sui social qualche ora fa lascia purtroppo presagire che non potrà partecipare alla grande serata di fine 2017-inizio 2018 in diretta da Maratea, la perla del Tirreno. Francesca Barra ha infatti annunciato di essere ricoverata in ospedale assieme a suo figlio per aver contratto l’Epatite A.

Un virus che ho contratto tramite cibo contaminato. Non so se passerò qui le feste, ma non mi importa. Mi devasta il fatto che sia ricoverato anche mio figlio, perciò l’abbiamo presa entrambi a Milano.

Con queste parole la Barra ha annunciato oggi sui social, come suddetto, di essere ricoverata in ospedale. La giornalista ha proseguito poi il suo post spiegando che lei e i suoi figli non hanno mai fatto il vaccino per l’Epatite, sottolineando di aver capito che questo è stato un grave errore.

Amadeus a L’anno che verrà senza Francesca Barra?

Non si sa dunque se Francesca Barra potrà partecipare a L’anno che verrà con Amadeus, com’era previsto: la cosa importante adesso, comunque, è la sua salute. Con l’annuncio fatto sui social la Barra ha precisato di non voler imporre a nessuno il suo pensiero relativo all’importanza della vaccinazione, consigliando però a tutti di informarsi poiché i casi di Epatite A sono in notevole aumento. La giornalista ha chiuso il post raccomandando di non sottovalutare mai i sintomi! Non si sa per quanto tempo Francesca dovrà rimanere in ospedale: probabilmente se le cure richiedono un lungo periodo di ricovero, dovrà rinunciare al suo impegno a L’anno che verrà, tra gli ospiti di Amadeus, dove avrebbe dovuto, come detto nel primo paragrafo, realizzare delle cartoline sulla regione Basilicata e occuparsi dei collegamenti con Venosa, città che ospiterà lo spettacolo il 31 dicembre dell’anno prossimo. Al momento però la priorità è la sua salute e quella di suo figlio. Restiamo quindi in attesa di sapere ulteriori aggiornamenti sulle loro condizioni, che forse renderà note sempre tramite i social nei prossimi giorni. Di seguito, la foto del letto d’ospedale e della flebo postata sui social dalla giornalista, che di recente è stata peraltro vittima di attacchi e minacce in rete per la sua storia d’amore con Claudio Santamaria.

foto ospedale Francesca Barra

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 19, 2017 at 21:39

    La Barra ci sarà anche alla prossima e grande serata de L’Anno che verrà fine 2018/inizio 2019 con la conduzione di Massimiliano Ossini e i suoi neo-ospiti sugli schermi di RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *