Le tre rose di Eva 4, nona puntata: Alessandro in pericolo

By on dicembre 21, 2017
Foto le tre rose di Eva 4 Alessandro

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, nona puntata: il doppio gioco

Giovedì 28 dicembre andrà in onda la penultima puntata de Le tre rose di Eva 4 con Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Fabio Fulco. Cosa succederà nella nona puntata de Le tre rose di Eva 4? Veronica, in possesso del cellulare di Ivan, ha scoperto che la password per sbloccarlo è Elena, il nome della sua amante. Il telefonino contiene un video in cui Ivan avverte le sorelle Taviani che sa chi ha sabotato la diga. Veronica propone uno scambio al Colonnello Astori. Fiamma, uscita dall’ospedale, ha deciso di andare da Edoardo ma Veronica la tormenta. Vittorio porta il video a Lea e Carlo che sono costretti ad accogliere Tessa a casa loro. Fabio ed Aurora trovano in uno chalet di montagna una pistola di Ivan e scoprono che l’uomo aveva ordinato dei proiettili frangibili. Ne deducono che non aveva paura di Alessandro ma di qualcuno a cui voleva bene e a cui non voleva fare del male. Marzia scopre che Vittorio potrebbe aver sabotato la diga ma perchè sua mamma aveva allontanato lei e Tessa da lui? Fabio non firma l’accordo con la lobby per costruire la nuova diga, non vuole ferire Aurora di cui si è innamorato.

Le tre rose di Eva 4, nona puntata del 28 dicembre: l’intuizione di Fabio

Grazie alla testimonianza di un ragazzo che aveva visto Alessandro la notte in cui fu ucciso Ivan, Monforte viene scarcerato. Aurora capisce che le tre croci che Lucia aveva disegnato per terra prima di morire corrispondono ai gradi militari di Vittorio: è stato lui ad uccidere Ivan! Perchè? Alessandro decide di allearsi con Vittorio Astori ed è deciso a portare via Prima Luce ad Aurora che è sempre più presa da Fabio. Veronica viene rapita da Cristina Rontal. Le anticipazioni della nona puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che Fabio troverà la prova che inchioda Vittorio ma grazie a Lucrezia il colonnello riuscirà a sfuggire all’arresto. Alessandro cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio ossia Cristina Rontal facendo finta di essere un loro alleato. Alessandro sta per cadere nella rete di Cristina senza accorgersene. Fabio capisce che Alessandro sta fingendo con tutti loro e fa una proposta importante ad Aurora. Di cosa si tratta? Dopo aver scoperto chi ha ucciso Ivan , tanti nodi stanno per venire al pettine. L’appuntamento con la penultima puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 28 dicembre in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *