Paolo Bonolis, ultima puntata di Music: tornerà nel 2018?

By on dicembre 23, 2017
Foto Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan

Music chiude questa sera: terza edizione con Paolo Bonolis nel 2018?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Music, il popolare show musicale condotto dal grande Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Chi saranno gli ospiti di questa sera 23 dicembre? Al Bano Carrisi e suo figlio Yari, Riccardo Marcuzzo in arte Riki, il campione di tennis John McEnroe, il gruppo musicale vincitore di Amici di Maria De Filippi (nonché prossimo a Sanremo 2018) The Kolors, e poi ancora Massimo Ranieri, Luca Carboni, Marco Masini e tanti altri. Ci sarà anche una star internazionale del mondo della musica come Noel Gallagher. Una serata ricca di ospiti, quindi, di interviste originali e racconti appassionanti. Ma Music tornerà nel 2018 con una terza edizione oppure no? Gli ascolti sono stati buoni, ma diversi rispetto alla scorsa stagione televisiva. La decisione, forse, verrà presa alla luce degli ascolti resi pubblici il giorno 24 dicembre. Dopo l’ultima puntata di Music Paolo Bonolis potrà godersi le vacanze natalizie prima dell’arrivo di Avanti un altro (sta andando in onda in questi giorni un divertentissimo promo in stile Narcos) che andrà a sostituire il quiz di grande successo The Wall condotto da Gerry Scotti.

Paolo Bonolis torna nel 2018 con la terza edizione di Music?

Paolo Bonolis dopo Music si sposta su Rai1, ma prima di ciò andrà in onda questa sera la terza e ultima puntata della seconda edizione del popolare show sulla musica dove i più grandi protagonisti si raccontano, svelando la canzone del cuore ed esibendosi per il pubblico in studio e da casa. Questa sera ci sarà Al Bano (che quest’oggi si è raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin) e poi ancora il grande Massimo Ranieri e poi ancora Noel Gallagher. La domanda che gli appassionati del programma si stanno facendo in questo momento è questa: Music tornerà con una terza edizione nel 2018 oppure l’azienda preferirà lasciar Paolo Bonolis libero di sperimentare con un programma del tutto inedito? Si ricorda che per due anni il conduttore è vincolato a Mediaset dove riproporrà tutti i suoi cavalli di battaglia quali Avanti un altro (che torna a gennaio), Scherzi a parte, Ciao Darwin e Il senso della vita. L’appuntamento, quindi, è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 23, 2017 at 23:29

    No, non credo proprio, perchè gli ascolti troppo bassi di Music sono molto negativi con la cancellazione della terza edizione e per il povero Antipatico e i suoi cavalli di battaglia come “Avanti un altro!”, Ciao Darwin e Il Senso della Vita non torneranno mai più sugli schermi di Canale 5 nel 2018 a causa di odio verso gli uomini cattivi da parte delle donne, manipolazione, minacce, violenze, insolenza, maleducazione, nonbravura, insopportabilità, prepotenza, prese maleducatamente in giro molto cattive, dialetti troppo stretti con l’accento del Centro Sud Italia, norme troppo restringenti e restringibili, attacchi al potere sinistri, bullismo televisivo con la presenza di calci, botte, pugni, cazzotti, strattonamenti, strappo di capelli, linguaggi volgarmente omofobi, volgarmente eteri e volgarmente scurrili molto pieni di bestemmie e parolacce presenti nei turpiloqui, risse e litigi. Scommetto che il prossimo conduttore della quattordicesima edizione di Scherzi a parte potrebbe essere Luca Barbarossa il conduttore e cantautore impegnato alla RAI quando è ancora al timone di Radio 2 Social Club il programma radiofonico di RAI Radio 2 e, tornando a Canale 5, a partire dal 9 gennaio 2018 alle 18:50 arriveranno le repliche della prima stagione in prima visione televisiva assoluta di Chica Vampiro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *