Sonia Lorenzini dopo la rottura con Mauti: parla Claudio D’Angelo

By on dicembre 27, 2017
Foto Sonia Lorenzini Venezia Incidente

Claudio D’Angelo rompe il silenzio su Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Come molti sapranno bene Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono detti addio per sempre. Infatti, i due hanno annunciato ieri pomeriggio su instagram di aver deciso di comune accordo di lasciarsi, non volendo però fornire alcuna spiegazione in merito. E a distanza di 24 ore dall’annuncio, ecco che anche l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Claudio D’Angelo, ha voluto dire la sua, asserendo senza tanti mezzi termini su instagram:

“Ragazzi, mi spiace che qualcuno di voi mi scriva di gioire per le sfortune degli altri. Quando una storia d’amore finisce è sempre un dispiacere, per certe situazioni ci vuole tatto e soprattutto rispetto…”

Insomma, pare davvero che il giovane imprenditore di origini napoletane sia sinceramente dispiaciuto per la fine della relazione della sua ex corteggiatrice ai tempi di Uomini e Donne. Infatti, per i pochi che non lo sapessero, Sonia ha corteggiato per mesi e mesi Claudio nel dating show. Ma dopo le prime settimane di conoscenza, tra i due si è rotto qualcosa, tanto che proprio Sonia Lorenzini, esasperata dalla situazione, ha deciso di andare via dalla trasmissione. Però da lì a poco la redazione del programma l’ha richiamata, proponendole di fare la tronista. E in quella occasione si è innamorata perdutamente di Emanuele, arrivando a sceglierlo.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono lasciati: il parere di Claudio D’Angelo

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono lasciati definitivamente. Infatti i due, dopo tantissimi rumor su una loro presunta crisi, hanno deciso di comunicare la “ferale” notizia ieri pomeriggio sui social. Ovviamente, nemmeno a dirlo, molti fan del dating show quotidiano di Canale 5 sono rimasti senza parole, riversandosi su instagram per chiedere loro i motivi. Tuttavia i due ex piccioncini hanno preferito non dare informazioni aggiuntive in tal senso, trincerandosi dietro a un fragoroso silenzio, chiedendo, inoltre, la cortesia di rispettare la loro privacy. Ma a distanza di 24 ore ecco che anche Claudio D’Angelo, spinto da molti suoi fan, ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda, dichiarando di essere molto dispiaciuto della fine dell’amore tra Sonia e Emanuele, volendo fare loro un grosso in bocca al lupo per il futuro. Ma Sonia Lorenzini in questo periodo ha fatto molto parlare anche per via di una sua toccante confessione, che ha emozionato molto il popolo del web. Difatti la giovane, su instagram, ha voluto raccontare il periodo in cui ha dovuto affrontare il tumore alla tiroide, mostrando anche le foto dell’epoca. Una brutta esperienza, che l’ha segnata nel profondo, ma l’ha anche fortificata. Non resta quindi che farle i migliori auguri per il futuro, e che il 2018 sia un anno pieno di soddisfazioni in amore e nel lavoro.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *